Manca ancora tanto lavoro, credo che alla fine aggiungerò altre pagine alla scheda del GM, sicuramente una con il…

Manca ancora tanto lavoro, credo che alla fine aggiungerò altre pagine alla scheda del GM, sicuramente una con il…

Manca ancora tanto lavoro, credo che alla fine aggiungerò altre pagine alla scheda del GM, sicuramente una con il riassunto di tutte le etichette. Vi piace come idea?

Aggiornamento: Ho provato a creare la pagina con le etichette e sostanzialmente non ci entrano tutte, vengono lasciate fuori le “Altre” degli insediamenti. Quindi probabilmente dovrò o eliminare la pagina con le etichette o eliminare tutte le etichette relative agli insediamenti dalla pagina, per evitare che non vengano prese in considerazione tutte le etichette nella creazione di insediamenti.

12 pensieri riguardo “Manca ancora tanto lavoro, credo che alla fine aggiungerò altre pagine alla scheda del GM, sicuramente una con il…”

  1. Aggiornamento: Ho provato a creare la pagina con le etichette e sostanzialmente non ci entrano tutte, vengono lasciate fuori le “Altre” degli insediamenti. Quindi probabilmente dovrò o eliminare la pagina con le etichette o eliminare tutte le etichette relative agli insediamenti dalla pagina, per evitare che non vengano prese in considerazione tutte le etichette nella creazione di insediamenti.

Lascia un commento