Scusate Giulia Cursi​ , Daniele Di Rubbo​ ed il terzo che non mi ricordo neppure più chi sia, potreste rimuovere il…

Scusate Giulia Cursi​ , Daniele Di Rubbo​ ed il terzo che non mi ricordo neppure più chi sia, potreste rimuovere il…

Scusate Giulia Cursi​ , Daniele Di Rubbo​ ed il terzo che non mi ricordo neppure più chi sia, potreste rimuovere il post di SPAM?

Tra l’altro l’amico Cipriano Pagano​ ha anche fatto in modo di bloccare i commenti…per me potrebbe andare a fare il furbo anche in un’altra community!

Grazie

Originally shared by Cipriano Pagano

https://wn.nr/vjkKHX

4 pensieri riguardo “Scusate Giulia Cursi​ , Daniele Di Rubbo​ ed il terzo che non mi ricordo neppure più chi sia, potreste rimuovere il…”

  1. Oh Simone Bonavita​ , vale la presunzione di innocenza fino al terzo grado 😀 .

    Magari ha sbagliato e voleva postarlo nel suo stream privato.

    Non è impossibile. A qualcuno, di cui non farò il nome 😀 stava per capitare di postare il link ad un file pirata (che però è fuori produzione da anni, lo dico a discolpa di questo innocente ignoto) sulla community di cgcplus 😀 invece che al destinatario effettivo.

  2. Qui in Locanda amministro io. Ho già provveduto a rimuovere il post dalla community (siccome non c’entra nulla). Ti ringrazio per la segnalazione.

    Cipriano Pagano, ci sta di sbagliare a postare, ma se mi becco un altro post come questo a cui disattivi i commenti (per cui non posso neanche chiederti spiegazioni) ti escludo dalla community, ok?

  3. Daniele Di Rubbo​ mi è assolutamente chiaro che qui in locanda amministri tu, tranquillo che non ho nessuna velleità, solo penso di potermi permettere, come ho fatto, sia di segnalare una problematica sia di esprimere un pensiero su cosa sia possibile fare perché non capiti più …anche perché penso, come tu mi insegni, che la libertà di espressione sia un valore da salvaguardare…

Lascia un commento