Ciao!

Ciao!

Ciao! Per caso c’è qualcuno disponibile a masterare una oneshot di Dungeon World tramite hangout? Nell’ultimo periodo ho fatto conoscere il gioco a molte persone, tra cui anche diversi sconosciuti tramite social che si sono interessati e vorrebbero provare effettivamente. Io non me la sento di masterare perchè ho ancora poca esperienza e mi piacerebbe fargli conoscere il gioco per bene, quindi ho pensato di chiedere a voi! Faccio questa proposta con largo anticipo perchè adesso sono in piena sessione di esami e non sarei disponibile, però immagino ci voglia tempo per organizzarsi e incastrarsi tutti..quindi fatemi sapere nel caso, grazie!!

15 pensieri riguardo “Ciao!”

  1. Grazie mille!! Io al momento faccio un po’ fatica a programmare perché sono sommersa dallo studio. A breve, l’unica data papabile per me potrebbe essere il 30 gennaio, altrimenti divento disponibile dopo il 20 febbraio. È molto in là ma prima non ho certezze. Comunque ancora non ho sentito gli altri sulle disponibilità, intanto provo a chiedere, poi ovviamente dipende anche da voi, quindi se avete particolari preferenze ditemi 🙂

  2. Allora per il 30 vi faccio sapere, ancora non è detto che riesco, vi so dire meglio i prossimi giorni! Simone Micucci ho visto parte dei tutorial e le pillole, davvero ben fatti! Al momento in realtà non ho dubbi particolari, il manuale l’ho letto e molte cose le ho capite meglio con questi video, ho già fatto, seppur brevi, giocate con delle amiche a cui ho fatto conoscere DW. Mattia Dal Zilio non ti preoccupare, non ho intenzione di giocare con molte persone contemporaneamente, a maggior ragione dato che si tratta di principianti. Due ragazzi mi avevano chiesto di provare il gioco, in teoria dovevo fargli io da master ma, come dicevo, non me la sento troppo dato che sono ancora alle prime esperienze. Quindi saremmo io e loro due, massimo massimo una persona in più.

  3. Se siete in tre, direi che basta così, faccio a meno di aggiungermi. Se siete in quattro forse conviene dividervi in due gruppi. 4+master è già impegnativo IRL, su hangout diventa davvero lento, secondo me.

    Poi dipende anche come se la sente Simone, io parlo per esperienza personale

  4. Beh ma siete bravi, diamo a Cesare quel che è di Cesare! 😀 Allora vi aggiorno la situazione: le persone interessate sono aumentate (sono tipo chierico di Dungeon World, vado e converto ahah) mentre la mia disponibilità di tempo a breve termine tende a zero. Mi dispiace di avervi scomodato così presto ma penso che la cosa più sensata sia rimandare tutto a molto più avanti e organizzare tipo due/tre oneshot così da permettere a tutti di provare pur rimanendo in pochi ogni volta, (possiamo anche variare il master di modo da non sovraccaricare nessuno, visto che vi siete proposti). Altrimenti mi metto da parte io e dico agli aspiranti avventurieri di venire a importunarvi direttamente. D’altronde io ho organizzato solo perché sono contenta quando qualcuno si interessa a DW e volevo dare la possibilità a dei novizi di mettere le mani in pasta. Ma io sono in mezzo solo perché mi va di giocare e vorrei fare il pg per una volta eheh

Lascia un commento