Ragazzi vi segnalo questo progetto, che mi piacerebbe davvero tanto vedere realizzato, siccome conosco il gioco che…

Ragazzi vi segnalo questo progetto, che mi piacerebbe davvero tanto vedere realizzato, siccome conosco il gioco che…

Ragazzi vi segnalo questo progetto, che mi piacerebbe davvero tanto vedere realizzato, siccome conosco il gioco che si propone di arricchire (Dungeon World, appunto) e conosco le persone si impegneranno per realizzarlo.

Originally shared by Adventures on Dungeon Planet – Edizione Italiana

Sta per partire una campagna di raccolta fondi per localizzare in italiano Adventures in Dungeon Planet. Saremo ospitati sia sul sito eppela.com sia presso lo stand Eppela durante tutti e quattro i giorni di Lucca Comics and Games.

Qui la pagina della campagna, sarà attiva da giovedì 31 Ottobre:

http://www.eppela.com/ita/projects/568/adventures-in-dungeon-planet-edizione-italiana

Adventures on Dungeon Planet, un’espansione scritta da Johnstone Metzger per il gioco di ruolo Dungeon World. Advenutes on Dungeon Planet, che può essere utilizzato come gioco a sé stante, permette di ricreare le atmosfere tipiche di una certa fantascienza pulp in cui eroi imbattibili esplorano strani, nuovi mondi e incontrano alieni, robot, mutanti e scienziati folli. Il materiale contenuto nel manuale può inoltre essere mischiato senza difficoltà ad ogni altro materiale compatibile con Dungeon World.

5 pensieri riguardo “Ragazzi vi segnalo questo progetto, che mi piacerebbe davvero tanto vedere realizzato, siccome conosco il gioco che…”

Lascia un commento