Hey, Dungeon World è in nomination per il Gioco dell’Anno 2014!

Hey, Dungeon World è in nomination per il Gioco dell’Anno 2014!

Hey, Dungeon World è in nomination per il Gioco dell’Anno 2014!

Inoltre vi segnalo le notizie sulle nuove uscite di Narrattiva collegate a Dungeon World!

Segnalo anche a Paride Papadia che ci sono novità sul PDF di questa nuova edizione.

Originally shared by Narrattiva

#luccacomicsgames2014  

Sono uscite le tre nomination per Il Gioco di Ruolo dell’Anno! 

Siamo molto felici di vedere tra i finalisti il nostro Dungeon World di Adam Koebel  e Sage LaTorra. Incrociamo le dita! 

Ci congratuliamo con gli altri nominati:

Savage Worlds Italia  di Shane Lacy Hensley, edizione italiana JollyTroll.it

e 3:16 di Gregor Hutton  edizione italiana Coyote Press 

In bocca al lupo a tutti! 

Cavalchiamo l’onda di questa nomination per annunciare le uscite Narrattiva per questa edizione di Lucca Comics & Games.

Dungeon World seconda edizione

Le copie rimaste dell’edizione pubblicata grazie al crowdfunding sono quasi esaurite, quindi si è resa necessaria una seconda edizione. Dungeon World verrà ristampato in formato A5, cover plastificata con alette, in linea con gli altri manuali della linea Powered by the Apocalypse. 

Rispetto alla prima edizione non ci saranno le classi extra create per il crowdfunding, ma ne saranno presenti di nuove e siamo molto contenti di potervi dire che saranno illustrate dalla sempre eccellente Michela Da Sacco! 

A coloro che hanno reso tutto questo possibile partecipando al crowdfunding verrà inviato il file PDF con il testo riveduto e corretto; vi ringraziamo davvero della fiducia che ci permette di poter continuare a diffondere in Italia questo gioco. 

Se avete partecipato al crowdfunding, ci sono altre iniziative a voi dedicate previste per questa Lucca; speriamo di poterle annunciare presto, quindi restate in ascolto.

Supplemento per Dungeon World: Inverse World 

Insieme alla seconda edizione di Dungeon World uscirà il supplemento Inverse World. Questo supplemento permette di approfondire mondi diversi rispetto a quelli più classici creati da Dungeon World. 

Le regole di base sono quelle di Dungeon World, con alcune meccaniche nuove o modificate per creare atmosfere che evochino quelle di Avatar: The Last Airbender , One Piece, Firefly o Il Pianeta del Tesoro 

Il manuale sarà illustrato da Francesca Da Sacco che sta catturando in maniera meravigliosa questo mondo nuovo! Non vediamo l’ora di mostrarvi la splendida copertina (ma purtroppo dovrete pazientare ancora un po’). 

Queste saranno le uscite per Lucca Comics&Games 2014 presso Narrattiva.

Ci sentiamo prossimamente con altri aggiornamenti e anteprime!

2 pensieri riguardo “Hey, Dungeon World è in nomination per il Gioco dell’Anno 2014!”

Lascia un commento