quale è stato il mostro più potente che avete dovuto affrontare?

quale è stato il mostro più potente che avete dovuto affrontare?

quale è stato il mostro più potente che avete dovuto affrontare? (o come master il mostro che avete messo in campo più grosso) .

…siete riusciti a sconfiggerlo o ci avete lasciato le penne?

7 pensieri riguardo “quale è stato il mostro più potente che avete dovuto affrontare?”

  1. Come giocatore credo che fosse il drago rosso che Nikitas Thlimmenos mise come ministro del tesoro dell’impero, nelle due sessioni del finale della campagna che giocai con Iacopo Benigni ed Enrico Ambrosi.

    Come GM proprio non mi ricordo… ho fatto andare troppe demo… forse ho dato il “peggio” di me con i troll e gli abomini (nella campagna “Bloodenrót”), ma di recente vi posso assicurare che con due salamandre ho messo in difficoltà il gruppo (nella campagna “Empio Cerchio Infuocato”).

  2. Alberto, Si-Yi aveva di davvero cattivo:

    1. Mossa dura “Strappare l’anima”

    2. Attacco: Sguardo necromantico (1d10, ignora armatura, a chiunque nel suo campo visivo)

    3. Il metodo per distruggerla, che praticamente vi ha obbligati a un Ultimo Respiro.

  3. Il mostro più potente è stato Garruk, guardiano immortale della foresta che, dato che la foresta stava venendo distrutta per estrarne un materiale molto prezioso, era impazzito ed era totalmente fuori controllo. Il suo danno era spropositato (m2d12+qualcosa), abbatteva alberi ad asciate, come fossero fuscelli, e quando il Gladiatore è riuscito a staccargli un braccio lui lo ha preso e lo ha riattaccato come nulla fosse. 

    Alla fine la campagna l’abbiamo interrotta, ma i giocatori erano riusciti quasi a sconfiggerlo rendendolo inerme. Ma dio mio quanto era grosso quel coso. 

    Il fatto è che io ormai sapevo come gestire i mostri. Come statistiche, a parte il danno spaventoso, non era poi tutta sta ferocia. Ma in fiction… un gigante di 3 metri, armato con un’ascia grande quanto un uomo. La sua forza era tale da sradicare querce a mani nude. Le spade gli rimbalzavano addosso e la foresta rispondeva ai suoi comandi. 

    Eppure un Druido e un Gladiatore gli tenevano testa, dovevano rallentarlo per permettere al mago di aggiustare il cuore della foresta a far tornare Garruk in se. è stato epico. 

Lascia un commento