Manuel Porceddu Giulia Cursi Simone Bonavita

Manuel Porceddu Giulia Cursi Simone Bonavita

Manuel Porceddu Giulia Cursi Simone Bonavita 

se qualcuno di voi ha problemi ho Saverio Porcari in panchina. XD

ok ragazzi, per semplificare: scegliete un libretto (quelli base, più barbaro e rodomonte. Non mi fate classi strane, in playtest, approvate di striscio o roba del genere, che è una demo, ok? ) ^_^

Se si volesse evitare stregone e sciamano sarei contento XD

16 pensieri riguardo “Manuel Porceddu Giulia Cursi Simone Bonavita”

  1. io intanto ammucchio immaginario fantastico e pericoloso (non sono cose che troveremo in giocata, sto solo facendo stretching):

    -un’isola nata sul teschio di un gigante morto (con tanto di baia di denti, il lago occhio e una grossa roccia/mano che sorge dal mare centinaia di metri più in la).

    -una pioggia di anime sofferenti

    -un tempio che sorge in mezzo al mare

    -una tribù di uomini primitivi che venerano un Donna Albero come fosse una dea ed ha un culto basato sul sesso e sui bambini frutto che dona agli uomini

    – una lama in grado di estinguere tutta la linea genetica delle persone alle quali trafigge il cuore, uccidendo sia i progenitori che i discendenti delle sue vittime.

    – Un gigantesco volto sul fianco di una montagna, capace di prevedere il futuro. Se attraversi la sua bocca puoi andare in qualsiasi momento nel passato, ma il ritorno non è garantito.

    – Una coppia di alchimisti, che hanno creato artificialmente un proprio figlio usando un fulmine, un corpo di pietra e una pietra che viene dal mondo dei sogni.

  2. Manuel Porceddu ti spiego come funzionano qui le demo.

    Un giocatore che non ha mai provato un gioco chiede (o gli viene proposta) una demo, che consiste in una one-shot. Se invece vuoi avviare una campagna di dw in hangouts ti conviene fare un post a parte secondo me .

Lascia un commento