Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore…

Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore…

Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore della morte del suo compagno animale: addio Princess mia fedele compagna il tuo sacrificio sarà vendicato!

17 pensieri riguardo “Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore…”

  1. Infatti, eppure c’ è stato un attimo di tentennamento da parte mia… anche se da un punto di vista puramente tattico/strategico la scelta era quasi scontata.

    Poi vabbeh ci ha pensato il Druido di Antonio Amato con il suo commento al sapore di vetriolo “ma sì dai, non ci è mai servito a un c***o il falco” a fugare gli ultimi dubbi 😀

  2. Io ho vissuto una campagna bella ed impegnativa nel terrore di perdere “Gruntisael”,il mio wolverine(ghiottone è troppo brutto 🙂 che tra l’altro tirava un sacco di 20 naturali e se la cavava meglio di me!!!Alla fine di tutto mi sono sacrificato per il bene del mondo ed appena prima di scomparire nella dimensione del male per aprire un loop che coinvolgeva il mondo da ere mi sono girato verso di lui, l’ho salutato e sono scomparso triste ed orgoglioso sapendo che non lo avrei mai più rivisto…quella sera ho patito più il distacco da lui che dagli altri giocatori 😀

Lascia un commento