Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore della morte del suo compagno animale: addio Princess mia fedele compagna il tuo sacrificio sarà vendicato!
Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore…
Nella sessione di stasera con Antonio Amato, Giovanni Vinci e Claudio Freda il mio Ramingo ha sperimentato il dolore…
nooooo sono un animalista … anche nella fantasia mi rechi un forte dolore. che animale era?
Che poi… non è che me lo sia cagato tanto il falco nelle giocate precedenti, però quando è morto mi sono sentito davvero a terra…
momento commovente, devo dire… in ogni caso una gran bella giocata nel suo complesso, ricca di istanti memorabili nel bene e nel male!
È sempre brutto quando crepa il compagno animale. Io in finale di campagna mi sono preso 13 danni da un drago per non metterlo in pericolo. Non fosse stato per il chierico (Divine intervention), il secondo colpo sarebbe stato fatale.
Armor Mastery significa non doversi mai preoccupare di 13 danni in arrivo da un drago. Tu mordimi, ti verrà soltanto la carie e poi il mal di testa quando ti ficco la spada dentro la bocca. Yeah!
(disclaimer: post sborone nello spirito di DW :D)
Infatti, eppure c’ è stato un attimo di tentennamento da parte mia… anche se da un punto di vista puramente tattico/strategico la scelta era quasi scontata.
Poi vabbeh ci ha pensato il Druido di Antonio Amato con il suo commento al sapore di vetriolo “ma sì dai, non ci è mai servito a un c***o il falco” a fugare gli ultimi dubbi 😀
Io ho vissuto una campagna bella ed impegnativa nel terrore di perdere “Gruntisael”,il mio wolverine(ghiottone è troppo brutto 🙂 che tra l’altro tirava un sacco di 20 naturali e se la cavava meglio di me!!!Alla fine di tutto mi sono sacrificato per il bene del mondo ed appena prima di scomparire nella dimensione del male per aprire un loop che coinvolgeva il mondo da ere mi sono girato verso di lui, l’ho salutato e sono scomparso triste ed orgoglioso sapendo che non lo avrei mai più rivisto…quella sera ho patito più il distacco da lui che dagli altri giocatori 😀
Per essere più precisi, il commento al vetriolo non era del druido Nils bensì MIO. 😀
Simone Costantini sei una medda! Io sarei morto! ;-P
Proteggerò il mio leopardo fino alla morte.
brava giulia! attraversare i neri cancelli insieme al proprio animale è il giusto finale!
A voi integerrimi Raminghi tutti WWF style vi farei fare una sessioncina con il buon Claudio Freda… poi le voglio vedere le vostre manie di martirio… 😀
Non trovare scuse! La mossa ultimo respiro è sempre quella, anche se il GM è particolarmente cattivo. 😛
Il mio leopardo è fondamentale nella caccia e nel combattimento, non posso separarmene.
Simone Costantini World Wrestling Federation…i raminghi più fighi del mondo…con abitini ad hoc anche per i compagni animali!!! 😛
Sì, e poi ti fai chiamare La Muerte Peligrosa.