Nella giocata che ho appena finito di GMmare il dio del Chierico stava entrando a far parte dei fronti.

Nella giocata che ho appena finito di GMmare il dio del Chierico stava entrando a far parte dei fronti.

Nella giocata che ho appena finito di GMmare il dio del Chierico stava entrando a far parte dei fronti.

Lo linko al nuovo GM Tommaso B. e lo faccio vedere anche al Chierico in questione Alessio Fabiani 

Il dio di Rugrosh

Solitario Enorme Organizzato Intelligente Planare

si manifesta come un essere fatto di roccia e pietre scure, con occhi roventi e le gambe unite in un unico pilastro fuso con il terreno. Emerge dal terreno, senza bisogno di camminare o muoversi, trattando la roccia solida come fosse un liquido. È il principale baluardo alle entità che provengono da Altrove, un luogo malefico e mostruoso che si trova al di là dell’esistenza.

Istinto: Distruggere ciò che proviene dall’Altrove

PF: 28

QS: divinità, corpo fatto di roccia

Armatura: 3 punti di robusta roccia

Poderosi colpi con i pugni d12+8 portata impatto

Emerge dalla Roccia

Plasmare la pietra a suo piacere

Convocare gli Spiriti della Roccia

Creare una strada magica attraverso la pietra

2 pensieri riguardo “Nella giocata che ho appena finito di GMmare il dio del Chierico stava entrando a far parte dei fronti.”

  1. Anche la Morte faceva parte di uno dei Fronti.

    Non esattamente la Morte, ma una sua faccia, lo Spettro dell’Estinzione. La fame di questa creatura la spingeva a vedere rappresentati i suoi figli, ma anche a conoscere tutte le nuove creature che risiedevano nell’Altrove, l’Estinzione voleva la loro presenza sul mondo, voleva che avessero un nome e voleva che venissero poi sterminati, per averli come servi.

    Lo Spirito dell’Estinzione

    si manifesta come un umanoide ossute, grosso poco meno di un uomo e nudo come un verme. Si muove affamato, guardando qualsiasi cosa con occhi psicotici e avidi.

    È intrappolato nello spettro di una caverna di ghiaccio, aspettando al varco le anime che per raggiungere i Neri Cancelli passano nelle vicinanze della sua dimora.

    Solitario, Medio, Furtivo, Intelligente, Sfuggente, Avido, Planare

    Istinto: cibarsi di creature uniche

    PF /

    QS: Spirito

    Armatura: nessuna

    Attaccare con lo spettro di una creatura estinta

    M d10+2 P4 corpo a corpo, portata; 

    Offrire un patto che non puoi rifiutare

    Concedere tempo ad un morto

    Strappare qualcuno dai Neri Cancelli

    Ricattare offrendo qualcosa di unico

    Attraversare i Neri Cancelli

    e qui ci metto Marco Tamburrino il druido che ci ha stretto un patto aggiungendo Neri Cancelli ai suoi terreni da druido.

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