Mafar – il drago del palazzo dei sogni

Mafar – il drago del palazzo dei sogni

Mafar – il drago del palazzo dei sogni

Il palazzo dei sogni è un mondo lontano, dove nascono (o muoiono) le idee, le paure e le speranze delle creature di ogni mondo.

Nella parte più alta del palazzo si è insediato da tempo Mafar, un potente e malvagio drago. Il suo corpo da drago ha cominciato a cambiare per adattarsi al palazzo.

Le sue scaglie sono diventate viola come il cielo fuori dal palazzo, e il suo corpo è coperto da acuminati spuntoni neri. Il suo volto è diventato umano, simile a quello di una donna, con affilate labbra rosse e una lunga lingua biforcuta.

Le sue ali hanno perso le membrane, non possono più volare e ora sono come due grosse zampe. Le sue sei zampe sono diventate braccia umane, con mani femminili. E per finire la gigantesca coda, terminante con un artiglio a tre dita, è sempre aggrappata alla cima della cupola del palazzo, per nutrirsi dei sogni e delle paure delle creature pensanti.

Mafar 

Solitario Enorme Furtivo Sfuggente Intelligente Avido Planare Antico

Qualità Speciali: rigenera mangiando sogni e paure

20 PF

Soffio di Incubi – M2d10+5  Portata Vicino Ignora Armatura

Armatura – scaglie di drago 2

Istinto: Controllare il palazzo dei sogni

x Fiuta paure e sogni

x Offrire un patto in cambio della tua mente

x Evocare incubi e sogni

x Viaggiare attraverso i pensieri che lo riguardano

Nicola Fanella  che lo conosce.

16 pensieri riguardo “Mafar – il drago del palazzo dei sogni”

Lascia un commento