Lo chiedo anche qui: sabato farò da GM in una one shot che avrà molto probabilmente tema “Roma Imperiale”.

Lo chiedo anche qui: sabato farò da GM in una one shot che avrà molto probabilmente tema “Roma Imperiale”.

Lo chiedo anche qui: sabato farò da GM in una one shot che avrà molto probabilmente tema “Roma Imperiale”. Di solito passerei ore e giornate a cercare immagini che mi ispirino qualcosa, ma a questo giro ho meno tempo del solito (causa maledetti esami), per cui chiedo l’aiuto di chiunque sia volenteroso: link a immagini con tema Roma classica – Mediterraneo saranno apprezzate; vanno bene paesaggi urbani e non, scene di battaglia, spunti per personaggi o creature fantastiche.

Grazie

8 pensieri riguardo “Lo chiedo anche qui: sabato farò da GM in una one shot che avrà molto probabilmente tema “Roma Imperiale”.”

  1. Ti mando un po’ di artbook e artwork presi da videogiochi vari a tema classico greco-romano:

    Ryse – Son Of Rome: http://www.videogamesartwork.com/games/ryse-son-rome  (occhio che sono più pagine e la roba interessante arriva dalla seconda in poi)

    Titan Quest:  http://gameartarchive.blogspot.de/2013/05/Titan-Quest.4.html  (queste sono perlopiù creature)

    God Of War: http://50.7.161.234/998ajxYxajs13jAKhdca/bks/Books/God%20of%20War%20II%20Official%20Limited%20Edition%20Art%20Book.rar  (questo è un .rar contenente un’infinità di jpg che hanno fatto da concept art ad un gioco in cui, come ben saprai, sei un tamarro che deve uccidere tutti gli dei dell’olimpo….immagino sia in linea con quello che cerchi….se giocassi a Mythenders). Anche: http://www.videogamesartwork.com/games/god-war-ascension

    The Witcher 2 Artbook in PDF:  http://thewitcher3.ru/guide/thewitcher2artbook-eng.pdf   (da pagina 78 in poi trovi delle ambientazioni a forte ispirazione romana, anche se resta fondamentalmente un fantasy celtico. E’ un perfetto esempio di ibrido, se è quello che cerchi.

    Rise of the Argonautshttps://www.google.com/search?q=rise+of+the+argonauts+art&es_sm=122&biw=1920&bih=1109&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI6aG0k4bexgIVh2sUCh1N0QDH  (qui purtroppo devo rimandarti il link a google immagini perché non trovo altro)

Lascia un commento