Alcune domande sparse :)

Alcune domande sparse 🙂

Alcune domande sparse 🙂

1) Evoca mostro/anima morto. Come si usa correttamente la creatura rianimata/evocata ? Mi spiego meglio, la creatura è un png/nercenario o è una “estensione” del mio personaggio ?Da scheda ha accesso alle mosse base quindi usa hack&slash normalmente ? E rivelare conoscenze o discernere realtĂ  come funzionano ?Sono cose che so io/vedo io attraverso di lui ?

2 ) Apoteosi del chierico. Ok il chierico prende una “mutazione” in accordo col suo Dio ma è possibile che abbia anche una mossa personalizzata in accordo con questa mutazione ? Ad esempio le ali, potrebbe avere una mossa personalizzata ( tipo attacco in picchiata?) ?

3) Borsa del mago, libri per 5 usi. Che vuol dire 5 usi per i libri ?

Grazie per le risposte

11 pensieri riguardo “Alcune domande sparse :)”

  1. 1. Se ne sta estensivamente parlando qui: https://plus.google.com/u/0/101435925624275427105/posts/Vm9meowg3eV

    2. Di base funzione come una “qualità speciale” dei mostri: è una cosa che semplicemente hai in fiction e ti dà leva per fare cose normalmente impossibili senza di essa. Se però lo ritenete interessante potete sempre scriverci sopra una mossa personalizzata.

    3. Significa che dopo 5 usi hai letto “tutti quei libri”. Non c’è nulla là dentro che tu già non sappia.

  2. 1 Ok quindi è come se fosse una appendice del mio personaggio, quindi suppongo possa sfidare il pericolo, discernere realtà e via dicendo ( usando il suo +1 o +2 )

    2 Perfect

    3 Uhm quindi potrei usare un libro in alternativa al lancio di dadi su declamare con. ?

  3. Allora abbiamo due manuali diversi. Il mio dice:

    – – –

    Bag of Books

    5 uses, 10 coins, 2 weight

    When your bag of books contains just the right book for the subject you’re spouting lore on, consult the book, mark off a use, and take +1 to your roll.

    – – –

    Tu che manuale usi?

Lascia un commento