INVERSE WORLD

INVERSE WORLD

INVERSE WORLD

Domanda veloce, da finto lavoratore:

Ma che tipo di danger può essere in IW un incontro con una delegazione mercantile, che va male a causa di una nave pirata di cui non ci si riesce a liberare?

I PG hanno conquistato un isoletta, che per sei/sette mesi sarà vicina di casa con un popolo di mercanti [i CARCASSIANI??], i quali, cogliendo l’opportunità, e non sapendo che attorno all’isola vi è ‘sta nave pirata molto grande, e sull’isola vi sono pericolossissimi PG (bravi ragazzi, ma pur sempre PG), invia messaggi “radio” e cerca di stabilire un contatto.

PRESAGI

-messaggi dai Carcassiani (oramai sono i Carcassiani) verso i PG

– i pirati (e PG) avvistano le prime navi della delegazione

 – primo scontro tra pirati e Carcassiani

– dura rappresaglia Carcassiana verso l’isola!!

DOOM: impoverishment: i mercanti lanciano due o tre calci in faccia a tutti e se ne vanno.

Mi piace, fatto così, ma non so che tipo di danger sia…

Tenete conto che non so se aggiungrre un altro danger, ma sicuramente metto due dungeon front “sbloccabili” per la propulsione della nave e per i prigionieri all’interno di essa.

2 pensieri riguardo “INVERSE WORLD”

  1. ho pensato a due fronti, INTERNO ED ESTERNO (con nomi più carini), ognuno con una minaccia base ed una sbloccabile (dungeon front).

    Sul lato interno, i pirati sono misteriosamenti impegnati a radunarsi sempre più all’interno della nave (per motivi di campagna).

    sul lato esterno, appuntol la Delegazione.

    I due fornti sbloccabili riguardano la decisione dei PG di catturare la nave (già subliminata al master) ed un TERZO gruppo di mercenari che vogliono entrare, portare fuori qualcosa e sfasciare il resto.

    Per quest’ultimo pericolo, va notato che 1) la nave è GRANDE, più una specie di base; 2) è tutto opzionale, e deve essere perseguito dai PG, se no si può dimenticare.

    Bella affollata,  ‘sta nave

Lascia un commento