Ciao amici mi chiedevo se esistesse la classe “Cacciatore di streghe” o qualcosa di simile a quello game workshop,…

Ciao amici mi chiedevo se esistesse la classe “Cacciatore di streghe” o qualcosa di simile a quello game workshop,…

Ciao amici mi chiedevo se esistesse la classe “Cacciatore di streghe” o qualcosa di simile a quello game workshop, martelli da guerra.. non lo Strigo.

27 pensieri riguardo “Ciao amici mi chiedevo se esistesse la classe “Cacciatore di streghe” o qualcosa di simile a quello game workshop,…”

  1. Nemmeno io l’ho giocato in realtà, avevo preso quel pack preso dall’euforia prima della mia prima campagna di DW, ed ero indeciso se proporre di usare queste alternative o meno ai miei giocatori. Poi però, essendo tutti alla prima esperienza, ho preferito usare il gioco ” vanilla ” come si dice in gergo 😛

    In ogni caso parte dal paladino, gli toglie la Quest e l’Imposizione delle mani, e si barcamena fra l’Inquisizione (una mossa per ottenere informazioni) e la possibilità di essere ” Inesorabile ” (cioè sullo stare in piedi anche quando non dovresti starci); entrambe queste caratteristiche sono vaghe e lasciano gioco alla personalizzazione del giocatore su come funzionano.

  2. No, quella sarebbe la cosa peggiore da fare. Non so se tu sia il QM o uno dei giocatori del tuo gruppo, ma in ogni caso la cosa migliore da fare è portarle entrambe ” al tavolo ” (o sentirvi via facebook/hanhout/whatsapp/etc col tuo gruppo) e da lì decidere come procedere a seconda della situazione.

Lascia un commento