Star Wars e PbtA

Star Wars e PbtA

Star Wars e PbtA

Ciao a tutti, ho visto che l’argomento e’ stato toccato qualche volta in passato ma volevo chedere se qualcuno ha news di possibili hack decenti a tema SW…

Ho letto che sia Inverse World che Adventures on Dungeon Planet danno spunti interessanti e che sull’espansione di Uncharted Worlds ci saranno gli strumenti per creare robe simili, ma si tratta di materiale pur sempre da sgrezzare (ben che vada) e onestamente non avrei mai e poi mai il tempo pratico di farlo…

8 pensieri riguardo “Star Wars e PbtA”

  1. Nota che non ho  la più pallida idea di come sia. Non mi piaceva come aveva iniziato, ma lo avevo rivisto qualche mese fa e mi sembrava molto migliore della versione iniziale. Ciò nonostante, non me la sento comunque di parlare in suo favore prima di averlo giocato. 😉

  2. Ci stanno rimettendo le mani proprio in questo periodo. A me pare valido, alla fine è un semplice reskin di AW già bello e pronto per giocare Star Wars. Cosa potrebbe andare storto??

    Ovviamente hanno semplificato alcune meccaniche che allontanavano il focus dai PG (ad esempio i gig ecc.), hanno rimosso l’aggro che non è molto in tema con SW ecc.

Lascia un commento