ho finito ieri di leggere il planarch codex (italiano). Non mi è piaciuto per nulla O_o

ho finito ieri di leggere il planarch codex (italiano). Non mi è piaciuto per nulla O_o

ho finito ieri di leggere il planarch codex (italiano). Non mi è piaciuto per nulla O_o

12 pensieri riguardo “ho finito ieri di leggere il planarch codex (italiano). Non mi è piaciuto per nulla O_o”

  1. non lo so.

    Letto una volta sola. Troppe poche esperienze col gioco base per dirlo.

    E una mia naturale repulsione alle espansioni (ad ora l’unica che mi è piaciuta in genere è stata “non perdere il senno”…di solito anche i libretti extra di AW mi fanno stridere i denti).

    È una sensazione a pelle. Nulla di quello che ho letto là dentro mi ha dato qualcosa in più rispetto al gioco base. Nulla di quello che ho letto là dentro mi ha lasciato addosso il desiderio di provarlo.

    Ma se dovessi dirti perché…non saprei. Devo fare più pratica col gioco per dirlo.

  2. Martino Gasparella a me più che altro rompe il cazzo l’atteggiamento hipster con cui gente che non sa ancora giocare a Dungeon World si sia fiondato sul Planarch Codex solo perché il fantasy tradizionale gli fa cagare.

    E poi tieni conto che dovevo beccarmi descrizioni di quanto fosse figo, quando a me non me ne fregava palesemente niente di quel supplemento.

    Mettici anche che non ho mai stravisto per le ambientazioni planari. Insomma, nulla di grave. Solo una reazione allergica, la mia.

  3. A me non era piaciuta proprio l’idea della città planare e delle razze alla cavalo. A parte il fatto che la mossa per prendere le prese razziali è noiosa, certe mosse dei mostri non vedo proprio come possano funzionare utilizzate dai giocatori per i loro PG. 

    In generale la trovo un’espansione abbastanza noiosa. 

Lascia un commento