Premesso che si tratta di un optional, ma una cosa di cui sento la mancanza in DW (ma anche in altri GDR) è il mazzo…

Premesso che si tratta di un optional, ma una cosa di cui sento la mancanza in DW (ma anche in altri GDR) è il mazzo…

Premesso che si tratta di un optional, ma una cosa di cui sento la mancanza in DW (ma anche in altri GDR) è il mazzo di carte. Parlo di carte con le varie mosse (da distribuire ai giocatori), di carte con i mostri (per il GM), ecc. Qualcosa che stia in una mano e che possa servire al tavolo. Sono l’unico?

13 pensieri riguardo “Premesso che si tratta di un optional, ma una cosa di cui sento la mancanza in DW (ma anche in altri GDR) è il mazzo…”

  1. Mi sfugge che vantaggio avrebbe usare delle carte con le mosse per i pg. Tutte le mosse sono sul playbook e sul foglio con le mosse base e avanzate raccolte.

    Non credo che delle carte occuperebbero meno spazio o sarebbero più veloci da consultare. O c’è qualche altra idea dietro?

  2. Nessun vantaggio in termini pratici per i giocatori (quantomeno per quelli che non devono stare ogni volta sul foglio per interi minuti prima di trovare la mossa che interessa loro). Intendo dire che non si tratta di una soluzione a un problema, infatti ho parlato di optional. Per il GM le cose cambiano un po’.

Lascia un commento