” Ciao, siamo quattro giocatori e un dungeon master e facciamo Fumble, il primo podcast italiano in cui si gioca di…

” Ciao, siamo quattro giocatori e un dungeon master e facciamo Fumble, il primo podcast italiano in cui si gioca di…

” Ciao, siamo quattro giocatori e un dungeon master e facciamo Fumble, il primo podcast italiano in cui si gioca di ruolo. Pathfinder, D&D o Dungeon World, non importa, l’importante è che ci siano dadi da tirare, cattivi da sconfiggere e tesori da lootare.

Siamo candidati come miglior programma radio ai Macchianera Internet Awards, unici nerd tra podcast serissimi. E per vincere ci serve una mano (o zampa, a seconda della razza). Volete aiutarci? Andate qui http://goo.gl/9O0spn e votateci (categoria 22, spunta su Fumble, bisogna votare almeno 10 categorie perché il voto sia valido). Se vinciamo, Cthulhu schiaccerà RITARDA sulla sveglia e il meritò sarà tutto vostro. Grazie, grazie, grazie”

Giochiamo a DW e ci piace da impazzire, abbiamo bisogno del vostro supporto per fare 10+ …e se ognuno di voi tira +LEGAMI e ci aiuta…possiamo far vincere il gdr anche nella rete!

2 pensieri riguardo “” Ciao, siamo quattro giocatori e un dungeon master e facciamo Fumble, il primo podcast italiano in cui si gioca di…”

  1. Ma chi è che ha fatto le candidature? 

    Alcune sono veramente imbarazzanti… 

    Credo di essere stato l’ unico ad avere votato Vice dato i commenti pieni di odio che riceve sugli articoli e sulla pagina di facebook. 

    E Bigio  nel “Mignor Disegnatore” dov’è? D: D: 

  2. Le candidatura possono essere fatte da chiunque. Nella fase uno conclusa la settimana scorsa chiunque poteva segnalare un sito o un progetto nella rispettiva categoria. Quelli che ricevono più segnalazioni passano alla fase due dove tutti possono votare cliccando spuntando quelli che preferiscono nella lista come possiamo fare adesso.

    Ci vuolo pochissimo a organizzarsi e a organizzare una campagna per farsi candidare, ma la maggior parte dei candidati in realtà scopre di esserlo alla fine della fase uno visto che molti in realtà votano spontaneamente nella fase uno. Forse è meglio così. 😛

Lascia un commento