Ho rivisto la classe su cui sto lavorando, dei feedback sarebbero molto utili a completarla :)

Ho rivisto la classe su cui sto lavorando, dei feedback sarebbero molto utili a completarla 🙂

Ho rivisto la classe su cui sto lavorando, dei feedback sarebbero molto utili a completarla 🙂

Grazie in anticipo del vostro tempo !

https://docs.google.com/document/d/13gPkTv_1x8eJoDAThDdXDncRxi4BhBmkQvGYPCDfZZE/edit?usp=sharing

2 pensieri riguardo “Ho rivisto la classe su cui sto lavorando, dei feedback sarebbero molto utili a completarla :)”

  1. Come ti ho giĂ  detto nell’altro topic per me in certi casi mancano gli attivatori delle mosse. Per attivatore intendo la condizione per riconoscere quale fiction fa sì che inneschi la mossa. Ti riporto il pezzo di regolamento che spiega le mosse

    _”Le mosse sono regole che ti dicono quando entrano in gioco e che effetto hanno. Una mossa dipende da un’azione nella fiction e ha sempre un qualche effetto nella fiction. Per “nella fiction” s’intende che l’azione e l’effetto appartengono al mondo dei personaggi che stiamo descrivendo. Nella mossa sopra l’innesco è “quando attacchi un nemico in mischia”. L’effetto è ciò che segue: devi tirare i dadi e in base al risultato possono accadere diversi effetti nella fiction.

    Quando un giocatore descrive il suo personaggio fare qualcosa che innescherebbe una mossa, la mossa si attiva e le sue regole vengono applicate. Se la mossa richiede un tiro, essa dirĂ  che dadi tirare e come leggerne i risultati”_

    Insomma una mossa non dovrebbe cominciare con “Tira +caratteristica”

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