Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

Come magari qualcuno di voi saprà ogni mercoledì un gruppo di persone amanti del gdr (tra i quali sono compreso pure io 🙂 si ritrova per fare un liveplay in italiano di giochi di ruolo che viene trasmesso in diretta sia in audio che in video e che diventa un podcast!

Questa trasmissione, questo podcast, si chiama FUMBLE e per 3 mercoledì si gioca con D&D 5 edizione mentre il quarto mercoledì è dedicato a Dungeon World con un gruppo di Coboldi!!!!

Quest’anno trasmetteremo in diretta dal Play di Modena e per festeggiare lo spinoff Coboldi, in collaborazione con gli amici di Narrattiva, abbiamo deciso di indire un concorso tra tutti i nostri ascoltatori e tutti gli appassionati di GDR (soprattutto Dungeon World): Colorate il vostro coboldo!

Andando al link potete scoprire chi siamo, cosa facciamo, i termini del concorso ed i premi!!!

Vi aspettiamo ed aspettiamo le vostre mosse!

Coboldiiiiiiiiii 😀

Originally shared by Fumble GDR

In occasione del Play 2015, dove parteciperemo entrambe le giornate con delle puntate speciali live, abbiamo organizzato in collaborazione con Narrattiva un concorso per celebrare, ovviamente il Coboldo, il nuovo libretto che è stato inserito da Narrattiva nella seconda edizione del manuale di Dungeon World, che noi tanto adoriamo. E vogliamo quindi premiare i nostri ascoltatori con un bottino degno di Krubal.

http://fumblegdr.it/concorso-play-modena-2015/

9 pensieri riguardo “Ciao a tutti!!!”

  1. Colore soggettivo

    Mossa Razziale del Coboldo Alcune persone ti vedono blu e nero, altre bianco ed oro… dunque irrimediabilmente si mettono a discutere sulla cosa. Puoi promettere di svelare il tuo vero colore come leva per un parlé. Se lo fai ottieni +1.

Lascia un commento