Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Finalmente la sessione di esami è finita e posso tornare a rompere le scatole! Un mese fa avevo chiesto se qualcuno era disponibile a masterare qualche oneshot a dei neofiti del gioco e mi avevano risposto Simone Micucci Mattia Dal Zilio e Andrea Di Stefano ..per caso siete ancora disponibili? Se c’è anche qualcun altro che vuole aggiungersi come master è il benvenuto! Ancora devo organizzare i gruppi e vorrei approfittare di questo weekend per sbrogliare il grosso. Io e alcuni ragazzi saremmo disponibili già dalla settimana prossima nel caso. Fatemi sapere, grazie!!

26 pensieri riguardo “Ciao a tutti!”

  1. Si più che altro per quello, ho radunato 12 persone alla fine e se nessuno dà buca (un ragazzo è in forse perché dipende dai giorni dato che ha anche altre campagne in corso) e dobbiamo dividerci in gruppetti da 3 allora servirebbero 4 oneshot. Spero non sia un problema, ovviamente non voglio approfittare della vostra disponibilità!! Ditemi voi tranquillamente se e come riuscite 🙂 io faccio di conseguenza! Tipo se Simone ne fa due e tu le altre due oppure una tu e una Mattia si potrebbe fare senza caricare tutto su una persona, però ditemi voi se riuscite! 🙂

  2. Tranquillo, figurati!! Appena sapete scrivetemi i giorni in cui sareste disponibili così poi divido i ragazzi di conseguenza. (Se c’è un modo più immediato per contattarvi senza intasare la locanda ditemi pure, io ad esempio con gli altri sono in contatto su telegram.)

  3. per me un giorno ideale sarebbe mercoledì prossimo, dal tardo pomeriggio in poi non ho impegni quindi mi appello a voi per gli orari precisi ^^ Se non ho capito male sarebbe quindi una sola sessione per gruppo? Giusto per capire se devo “comprimere” la parte di creazione per mostrare anche come si gioca qualche scena 🙂

  4. Sì direi una sola sessione per gruppo perchè alla fine ho raccolto diverse persone e già così verrebbero fuori 4 sessioni quindi non voglio gravare troppo su di voi!! Poi se tu Andrea Di Stefano mi dici che hai tempo e ti fa piacere farne anche altre per me non c’è nessun problema, anzi! Intanto comunico queste giornate che mi avete detto

  5. Ok! Dato che Mattia non si è fatto vivo e nessun altro si è aggiunto…a voi andrebbe bene fare due sessioni a testa? Nel caso per te Simone Micucci sarebbe meglio farne due questa settimana tra i giorni proposti o un giorno di questa e uno della prossima? Andrea Di Stefano mercoledì sera è ottimo, ci sarò anche io in quella serata. Poi per la prossima sessione la capiamo. Perchè per darvi un’idea al momento ho riempito 3 giorni, quelli che ancora non mi hanno detto slittano sicuro alla prossima, se sono ancora interessati.

  6. Io nei giorni proposti da voi ci sarei sempre ma posso partecipare solo ad una sessione, sia per mancanza di tempo sia per non togliere possibilità agli altri. Martedì purtroppo è l’unico giorno per cui ho una sola preferenza e che avrei appunto evitato 🙁 posso provare a chiedere di nuovo, però al momento i giorni più quotati sarebbero venerdì e domenica. Chiaramente se puoi solo martedì lo metto in chiaro e vedo cosa mi dicono!

  7. Ultima cosa poi me la pianto: Simone Micucci è possibile fare due giorni diversi della settimana, tipo questa settimana va bene domenica mentre la prossima un altro giorno? Puoi anche dire di no ovviamente, mi serve solo per capire (gestire una decina di persone ognuno con mille esigenze diverse è abbastanza difficile ^^’)

    Andrea Di Stefano non ti preoccupare, per ora facciamo questo mercoledì, anche perchè alcuni non mi stanno dando udienza quindi un po’ si arrangeranno perchè non posso far da mamma. C’è un modo per contattarvi in privato? Anche solo per collegarci per tempo in hangout che io non l’ho mai usato o per decidere le classi da usare insomma tutte le minuzie, da non arrivare a perdere mezzora la sera stessa del gioco. Grazie di nuovo!! (Vedrò di sdebitarmi, se sarete al Play di Modena vi porterò del cibo ahah)

  8. Siccome sono due giocate cerco di venirvi incontro, ma non ti faccio garanzie su quale sarà la seconda giornata in cui sarò libero.

    Per sicurezza ti ripeto: lunedì, mercoledì e giovedì sono impegnato sicuro.

    Gli altri giorni posso dedicarveli, ma sarebbe carino sapere con circa una settimana di anticipo quando vi fa comodo.

  9. Ciao! Forse sono arrivato un pelo in ritardo, ma per qualche motivo G+ non mi manda più le notifiche. Se vuoi posso organizzarmi anch’io con un gruppo, anche per venire incontro ad Andrea e Simone. Per ora i giorni migliori sarebbero lunedì e giovedì

Lascia un commento