Io,Simone Micucci, Gregory Sobrio e memoriesofthetimeify, vi accompagneremo in una brevissima serie di hangout per…

Io,Simone Micucci, Gregory Sobrio e memoriesofthetimeify, vi accompagneremo in una brevissima serie di hangout per…

Originally shared by Daniele Di Rubbo

Io,Simone Micucci, Gregory Sobrio e memoriesofthetimeify, vi accompagneremo in una brevissima serie di hangout per mostrarvi direttamente sul campo alcune peculiarità di Dungeon World.

In questo hangout in diretta daremo una mano al nostro GM,Simone Micucci, a creare i fronti, basandoci su quanto accaduto durante la prima sessione (da noi spezzata in due hangout). Solitamente questo è un compito che il GM svolge da solo, tra la prima e la seconda sessione, ma noi ci troveremo assieme per meglio spiegare le procedure della creazione dei fronti.

Vi ricordo che potrete guardare questo evento anche in qualsiasi momento, dopo la sua registrazione, e che, dopo qualche giorno dalla sua messa in diretta, troverete il podcast relativo su Gdr Unplugged.

Durante l’hangout potete scriverci e farci domande, e noi possiamo rispondervi in diretta. Se non sapete come, consultate questa breve guida: https://goo.gl/bHfnOy

Ringraziamo Teo Black per le sue bellissime schede editabili. Potete vedere le nostre schede qui: https://goo.gl/MEIQCl

Durante questo hangout useremo le schede editabili per i fronti create da Paolo Torrisi, che ringraziamo per il bellissimo lavoro.

Qui potete guardare i due episodi precedenti:

https://plus.google.com/events/cenq7rpmk75ct9i0uikhgpmpgd8

https://plus.google.com/events/ctnh4689ko1sl7ce5ahgcfs0nss

Un commento su “Io,Simone Micucci, Gregory Sobrio e memoriesofthetimeify, vi accompagneremo in una brevissima serie di hangout per…”

Lascia un commento