beh mi butto… :D

beh mi butto… 😀

beh mi butto… 😀

premetto che sono anni che non tocco un rpg ma questo mi ha davvero incuriosito!

mi sono informato qua e la, ho reperito più informazioni possibili su DW e oggi mi è arrivato il librone comprato su Narrativa..

sono davvero felice specialmente anche di aver trovato questa community!!

bene avrò credo più avanti delle domande da porvi in quanto sarete davvero più esperti di me.

una domanda…  il librone di narrativa mi sembra ben fatto, (a parte il colore seppia che mi scojona un po… ma dentro non c’è nemmeno una scheda da fotocopiare (stile vecchi rpg) dove la trovo?..

pensavo che fossero tipo inserti…

comunque un saluto a tutti! è bello condividere con voi

20 pensieri riguardo “beh mi butto… :D”

  1. domanda da 100000 euro.

    Se ti va vediamo quando siamo disponibili.

    Io ho tutti i lunedì e i giovedì occupati, più altri giorni liberi per fare altre cose, con un paio di impegni che ci orbitano dentro ogni tanto.

    Tipo stasera faccio NCaS.

    Sei libero martedì o mercoledì della prossima settimana?

    Se si vediamo se si può organizzare qualcosa

  2. Se a qualcuno sta bene non vedo che problema ci sia. Io di banda sto già abbastanza risicato, posso organizzare senza problemi un hangout per far giocare 3 o 4(massimomassimomassimo) persone, ma organizzare 3 persone per far vedere a una quarta che può restare solo un pò è un pò fuori dalle mie possibilità. ^_^

  3. Io in questo periodo sono solito fare demo a raffica di DW. Se volete si organizza.

    Massi DelBono se partecipi ad una sessione come ospite, perché non dovresti giocare? La demo dura 3 ore e poi finisce li. Che problema c’è? 

  4. sarebbe fantastico… solo bisogna regolare gli orologi..  io per esempio potrei solo nei pomeriggi.. la mattina lavoro (salvo turni particolari) e la sera c’è troppo casino a casa mia…( chiamerebbero subito il centro ignee mentale e mi fanno ricoverare) 😀  diciamo che dalle 15 alle 18 orientativamente potrei fare una scappatina 😀

Lascia un commento