Sto vedendo come creare la povera Si-Yi, il cui corpo è immortale è imprigionato nella stanza dalle porte dorate,…

Sto vedendo come creare la povera Si-Yi, il cui corpo è immortale è imprigionato nella stanza dalle porte dorate,…

Sto vedendo come creare la povera Si-Yi, il cui corpo è immortale è imprigionato nella stanza dalle porte dorate, che si trova oltre la fossa dei sacrificati.

Si-Yi, è una povera vittima degli eventi, ma so già che i cattivissimi PG di Giulia Cursi Talisa Tavella Ivano Scoppetta e Alberto Muti se la prenderanno con lei.

🙁

39 pensieri riguardo “Sto vedendo come creare la povera Si-Yi, il cui corpo è immortale è imprigionato nella stanza dalle porte dorate,…”

  1. #microaggressioni  XD

    Sono in un dungeon.

    Sotto la capitale è stata scoperta una città dimenticata.

    Potrebbe essere l’antica città di Kadath, che prende il nome dall’eroe che, si dice, sconfisse un tremendo demone e regnò su di essa.

    Però la città è piccola (sempre più un edificio…una specie torre di osservazione).

    Dentro ci sono arazzi e alfabeti appartenenti a alla cultura di Ilko (lo Sciamano), che però è originario di una terra che sta oltre 1000km da lì. E sono troppo vecchi persino per la sua cultura (quei resti potrebbero avere 3000 anni).

    E tra cadaveri ambulanti ai quali è stato asportato il cuore, e cavernicoli ciechi e albini che abitano in alcuni cunicoli sotto la città, hanno incontrato qualcosa che si è presentato come “l’anima immacolata della povera Si-Yi, intrappolata da tempo immemore dietro le porte dorate…vi prego…liberatemi”.

    Solo che Ilko si è accorto che è un’illusione, non uno spettro…e Cassandra (la Barda) conosce dei dettagli inquietanti su Si-Yi, dettagli che conosce da vecchie storie che le insegnò un suo mentore e amico (Dagolir, architetto-ingegnere-mago. Attualmente unico elfo dell’ambientazione).

  2. comunque, come Alberto Muti ben sa (e ne ha avuto conferma ieri sera) io sono della personalissima idea che ci sia una forte carenza di stregoni cannibali.

    Noto anche una preoccupante mancanza di gorilla albini e sultani demoniaci.

Lascia un commento