Ieri sera il barbaro e il guerriero si sono dati alla pazza gioia.

Ieri sera il barbaro e il guerriero si sono dati alla pazza gioia.

Ieri sera il barbaro e il guerriero si sono dati alla pazza gioia.

Il Barbaro Shar Simone Micucci ha fatto baldoria e gli è andata bene (sono in una città portuale piena di fuorilegge) ha trovato una donna guerriera della Valle della Notte, dove ci sono i migliori maestri del combattimento con due armi. E la ragazza era ben disposta a passare la notte con lui.

Krighen Francesco D’Arcadia cercando di tenere d’occhio Shar dato che è ricercato da tutti i malfattori del luogo, si è ritrovato accerchiato da due cortigiane. Dipendenti della grande locanda con bordello annesso.

Sylvanas la druida Daniele Di Rubbo si è fatta una chiacchierata con un gruppo di due uomini e una donna provenienti dal Palazzo Sommerso, dopodiché ha pensato di andare a parlare con Shar e Krighen facendo battute allusive sui loro attributi.

Sindel la guerriera si è unita a loro e dovrò crearla ora. Ma in questa città stanno succedendo cose strane, mentre loro preparano un piano completamente idiota per incontrare il capo della Lama Nera.

11 pensieri riguardo “Ieri sera il barbaro e il guerriero si sono dati alla pazza gioia.”

  1. Ci sarà un motivo se le sue fiamme più note sono:

    Sidel una guerriera della Valle della Notte che combatte con due spade.

    Xaradha una necromante che ha la passione per gli indovinelli e intrattiene rapporti commerciali con un demone.

    E una dama del Palazzo Sommerso che detto così pare una roba innocua, invece gli uomini-sirena di quel regno hanno la capacità di mutare in parte o completamente in creature del mare.

Lascia un commento