Ieri sera la sessione di DW è partita con dei bei presupposti…

Ieri sera la sessione di DW è partita con dei bei presupposti…

Ieri sera la sessione di DW è partita con dei bei presupposti…

(io sono il GM)

Simone Micucci che gioca Shar il Barbaro doveva scrivere un legame dalla sessione precedente, però dato che le ultime due sessioni ciò che era successo ricadeva bene dentro altri legami che aveva, ripensando alle sessioni ancora prima ha generato questo:

– Sylvanas ha prestato attenzione alla mia spada. Ho voglia di bombarla.

Questo perché dopo una serata di baldoria lui si era portato a letto una guerriera appena assoldata come mercenario, Sylvanas l’elfa Druido di Daniele Di Rubbo andandolo a chiamare per partire, ha capito subito cosa era successo e ha passato un po’ di tempo a fare battute allusive sulla “spada” di Shar assieme a Sidel la mercenaria.

Durante la sessione Sylvanas che ha preso le orazioni del chierico ha chiesto a Shar di aiutarla con un incantesimo per curare se stessa. Tempo addietro hanno fatto un rituale per legarsi col sangue e sfruttando quel legame di solito Sylvanas riesce a omaggiare la Divoratrice di Anime, il suo dio.

Simone descrive come Shar si mette di fronte a lei e seguendo l’istinto guida le mani di Sylvanas sul suo corpo con delicatezza facendole passare sulle ferite.

Francesco D’Arcadia dice che a Krighen il Guerriero non piace questa “intimità”, ma non fa nulla per ora. A fine sessione Francesco risolve un legame e oltre a sostituire quello ne crea uno che aveva lasciato vuoto:

– Sono geloso di Sylvanas. Perché?

– Shar è un donnaiolo. Devo fargli capire che sbaglia.

Prevedo bei numeri la prossima volta.

12 pensieri riguardo “Ieri sera la sessione di DW è partita con dei bei presupposti…”

  1. Per quanto riguarda Krighen devi immaginare che guarda i due di sbieco. Con Shar ha un rapporto da fratello quindi non è che prende e lo appiccica al muro. Infine doveva un po’ maturarlo e la situazione di pericolo non permetteva certo di affrontare queste questioni senza rischi. Da questo punto di vista Krighen è disciplinato e la Wisdom per capire che non è il momento non gli manca 🙂

    Comunque alla prima opportunità li si affronta e non vedo l’ora di vedere che succede 😀

    Non l’ho esternato forse a dovere in gioco, ma ho l’impressione che quando sto per esprimermi in merito si taglia all’azione. Ammetto che non sono un lampo a dirlo ma questo perché ci devo pensare un secondo a cosa pass aper la testa del mio personaggio. 😉

  2. «Un gioco di amicizia ed eroismo. Straordinari avventurieri cambieranno il mondo in fantastiche ed epiche gesta. Sopravviverà la loro amicizia alla durezza della guerra con forze extradimensionali? Il gioioso cameratismo diventerà qualcosa di più?».

  3. inventatevi un incantesimo che fa percepire agli adolescenti l’inutilità della loro esistenza vissuta all’ombra di una società dai margini troppo rigidi perché possa contenere le loro forme cangianti e mutevoli.

    Poi inventatevi l’eroina.

Lascia un commento