stasera iniziamo a DW il mio futuro party fisso:3 ex giocatori di D&D ed un novizio.Se ci riesco faccio il podcast e…

stasera iniziamo a DW il mio futuro party fisso:3 ex giocatori di D&D ed un novizio.Se ci riesco faccio il podcast e…

stasera iniziamo a DW il mio futuro party fisso:3 ex giocatori di D&D ed un novizio.Se ci riesco faccio il podcast e provo a condividere…il mio obiettivo sarebbe nel giro di una o due sessioni di fare il liveplay 🙂 posterò come sempre come è andata.

61 pensieri riguardo “stasera iniziamo a DW il mio futuro party fisso:3 ex giocatori di D&D ed un novizio.Se ci riesco faccio il podcast e…”

  1. Simone Micucci allora ho preparato la mappa del mondo, quella del continente, le mappe di 6 cittĂ  e 15 villaggi con 27 taverne!ho fatto preparare 5 pagine di background ai giocatori per ogni personaggio, ho calcolato, in base alle classi ed al livello l’esatto valore di classe sfida di mostri e grazie ad un algoritmo sono riuscito a popolare tutti e 9 i dungeon!!!ho pronti 56 PNg che faranno fare ai giocatori esattamente quello che voglio…sono stato bravo???:-P

  2. seguo da un sacco un programma liveplay e podcast, Fumble GDR   che tratta proprio di gdr(in questo caso pathfinder gdr) e la prima stagione è stato solo podcast audio ed era fichissimo…quindi stasera provo da barbone, se dovesse venire bene(chiederò i vostri feedback) mi attrezzerò meglio 🙂

    PS se vi capita provate a seguire i ragazzi di Fumble, fanno davvero un bel programma!

  3. Mi immagino giĂ  i commenti: ÂŤAl minuto 3:02 ai chiaramente fatto una mossa dura quando non ne avevi diritto. BUUU!Âť.

    «Al minuto 32:02 l’orco va giù con 18 PF, ma dovrebbe averne solamente 12. Hai paccellato alla grande!».

  4. Simone Micucci sono di Bari e vivo a Lecce (che è come essere di Firenze e vivere a Pisa, o viceversa).

    Purtroppo quella settimana mia moglie viene a trovarmi e riparte il 16, e dal momento che i collegamenti per la Tosca sono una merda inaccettabile (grazie trenitalia), venire per il weekend sarebbe una specie di pellegrinaggio.

    Se organizzate qualcosa nelle Marche,  la cosa diventa abbastanza comoda (appena 6 ore di treno).

  5. si…quando andavo a Torino i pugliesi prendevano il mio stesso treno. Mi raccontarono la situazione ferroviaria da loro (insieme al fatto che la Puglia è piĂš lunga che larga….tra l’inizio e la fine è praticamente la distanza tra centro e sicilia)

  6. Ho visto che ci sono voli Ryanair sia da Bari che da Brindisi (che è l’aereoporto di Lecce), a meno di 100 €, però venerdĂŹ lavoro e domenica devo essere a Lecce, per stavolta è troppo complicato.

    Simone Micucci tra l’altro è tanto che voglio far visitare a mia moglie le Marche.

Lascia un commento