Intanto ho cominciato il PbF dove sono GM e ci sono tre bei principianti di Cremona che giocavano con me a giochi…

Intanto ho cominciato il PbF dove sono GM e ci sono tre bei principianti di Cremona che giocavano con me a giochi…

Intanto ho cominciato il PbF dove sono GM e ci sono tre bei principianti di Cremona che giocavano con me a giochi “antichi” (da D&D a Cyberpunk2020, mi pare che abbiano anche provato a farmi giocare a Star Wars, cose così)

Discussione: http://www.raminghi.it/discussion/1170/dw-base-dm-palin-discussione-e-personaggi/p1

Thread di gioco: http://www.raminghi.it/discussion/1174/dw-base-il-santuario-della-notte-dm-palin#latest

Ci sono anche alcuni documenti Drive che ho preparato, come:

Riassunto delle domande: https://docs.google.com/document/d/1NW7TvPBd6qqdD1qWrxPYqIEhPsyNr52gr6nKIxAwAlc/edit?usp=sharing

Cast (come determinato dalle domande/legami, alcuni nomi sono stati messi da me perché non specificati): https://docs.google.com/document/d/12X51GUuuOeV6p9ni_qUkZ4daaM7O_wRhfI5rl_9IS_s/edit?usp=sharing

Glossario geografico: https://docs.google.com/document/d/1OKFl-IAsXan9L3IeAMm1j6C6kbmzx3RNHzVoVHvOI2Y/edit?usp=sharing

Chi è interessato a commentare, è la mia prima volta…

Intanto taggo alcuni miei precedenti compagni di PbF: Daniele Di Rubbo Simone Lombardo Andrea Mognon Antonio Caciolli sicuramente qualcuno me lo sono scordato, in caso taggate voi.

9 pensieri riguardo “Intanto ho cominciato il PbF dove sono GM e ci sono tre bei principianti di Cremona che giocavano con me a giochi…”

  1. Al primo fallimento del ladro ho fatto come se fosse un sucesso e ho usato la mossa Consuma le loro risorse. Come prima cosa ho richiesto che qualcuno si togliesse un uso del kit dell’avventuriero per la torcia, ma la vera risorsa che hanno perso è il tempo visto che sono giustamente preoccupati che la spedizione che hanno ritardato li colga impreparati!

  2. Aggiornamento: ora che il guardiano è down, la mossa (nascosta) che si è attivata al primo fallimento del ladro, si paleserà… come dipende da quanto tempo impiegano ora a leccarsi le ferite e guardare il tesoro (questo mi ricorda che devo verificare le regole sul tesoro, mi sembra un’ottima situazione in cui io non so che tesoro c’è nel forziere)

  3. A tutti quelli che seguono il post, anche se la “prima sessione” del PbF ancora non è ufficialmente conclusa, essa volge al termine e quindi mi preparo a usare il tempo libero per fare i fronti.

    Ne ho una bozza, quando li avrò terminati (dipende anche da cosa succede ora nella fiction), vorrei mostrarli a qualcuno… il metodo più sicuro per cui i miei giocatori non li vedano, neanche accidentalmente, mi sembra quello di un post privato in cui taggo solo alcune persone. Chi si offre di darmi una mano nell’immediato futuro?

    Taggate qui se avete idea di altre persone che possono essere interessate, non le includerò nel post senza il loro permesso, naturalmente.

    Grazie

  4. Ok intanto sposto i fronti su un documento dedicato, attendiamo la fine della prima sessione (così se devo fare delle modifiche significative evitiamo che me lo facciate notare 😛 ) e poi creo un post con il link al documento dei fronti.

    Nel frattempo se li vuole vedere qualcun altro… fischi. 🙂

Lascia un commento