Mi aiutate a creare 2 cattivoni?

Mi aiutate a creare 2 cattivoni?

Mi aiutate a creare 2 cattivoni?

1 – Barone Cristobal de la Fuente: alchimista centenario potentissimo (usa le pietre filosofali come saponette) sul procinto di terminare il composto alchemico che lo trasformerà in una sorta di lich immortale. E’ anche l’uomo più potente della sua regione e forse della nazione intera ma ha sempre tenuto nascoste le sue doti alchemiche al volgo.

2 – Otto Von Behring: la mente occulta dietro a tutto il casino che stanno patendo i pg e colui che ha corrotto il Barone de le Fuente. Nobilotto corrotto anni fa durante un viaggio l’estremo nord dalla Gemma Rossa, artefatto caotico che al confronto un silmarillion è una tic tac, ora incastonata nella sua fronte e da lui nascosta con cappelli, etc…nasconde i suoi piani dietro milioni di affari dal legale all’estremamente illegale, non ha mai rivelato la sua vera natura, potente quasi a livello di semi-divinità.

Grazie!

14 pensieri riguardo “Mi aiutate a creare 2 cattivoni?”

  1. Mah, tutte le volte che mi metto a cercare di “sistemizzarli” mi rendo conto che non vengono come me li immagino…mi vengono fuori “loffi”.

    Mentre più o meno credo di cavicchiarmela nel corso delle campagne, quando arrivo alle rese dei conti non riesco a rendere mai bene il pathos dei vari “scontri finali”, e ora che mi troverò a breve a gestirne uno con questo nuovo sistema di gioco mi piacerebbe avere come retroterra qualcosa che mi convinca a livello di design…

  2. questa come dice simone è la mia interpretazione, comunque in base a quello che hai detto tu io lo farei così:

     Barone Cristobal de la Fuente:

    Istinto: ottenere l’immortalità ad ogni costo

    Pf:12

    Armatura: 4 (pelle di argento liquido)

    Danni: 1d8 (boccette di composti alchemici) vicino, devastante +1 perforante

    Etichette: Medio, solitario, magico, furtivo, sfuggente, intelligente

    Mosse:

    – Trasmutare carne e ossa

    – Farsi scudo con sciami di omunculi

    – Rigenerare le ferite

    – Fuggire in una nube di zolfo 

    Otto Von Behring:

    Istinto: Diffondere la contaminazione del caos tramite trame e complotti

    pf:16

    Armatura: 4 (scudo scarlatto del caos)

    Danni: m2d10+5 corpo a corpo (spada vermiglia del caos)

    Etichette: medio, solitario, magico, poderoso, divino, furtivo, organizzato, intelligente, avido, planare

    Mosse:

    -Inviare spie e lacchè per fare il lavoro sporco

    -Diffondere dubbio e sospetto tra vecchi alleati

    -Deformare la realtà in dimensioni non euclidee

  3. nota per rendere i mostri non lofi non guardare le statische guarda le mosse e le etichette per esempio entrambi questi mostri sono molto resistenti (armatura 4) ma non è tanto l’ armatura a renderli sfuggenti, il barone usa gli omuncoli e i composti alchemici per stare a distanza, Otto si nasconde nel dubbio e nel sospetto è forte anche fisicamente certo ma le sue mosse sono per confondere e destabilizare i nemici. Nota: l’ultima mossa può sembrare una ciofeca ma invece ha una fiction potentissima cavoli piega lo spazio tempo, può deviare le frecce, piegare spade.

  4. Usata per ora solo una volta, Mossa dura dopo un 6 di assalire: ora il rodomonte è a terra che si contorce dal dolore dopo che una fialetta dell’alchimista ha tramutato il suo destro in sale…

    Comunque esaltazione alle stelle, che scontro!

Lascia un commento