M’ero dimenticato di postarle! Dunque:

M’ero dimenticato di postarle! Dunque:

M’ero dimenticato di postarle! Dunque:

– in queste schede, tranne rare eccezioni, c’è spazio per tutto: legami extra, equipaggiamento in più, mosse da altre classi o oggetti magici o quel che è, ecc.

– è tutto ritradotto (o meglio: tutto ciò che non mi soddisfaceva!)

– sulle schede degli incantesimi ci sono le rispettive mosse per lanciarli (così anche chi multiclassa basta che si prende il foglio degli incantesimi e ha sempre le mosse sott’occhio)

– alcune cose sono state riordinate (tipo l’equipaggiamento del ranger che menziona ventisette volte le stesse cose in opzioni diverse)

– per ogni oggetto sono riportati tutti i suoi tag utili, per ogni mossa è boldata l’attivazione e nel titolo [tra quadre] eventuale stat usata, e cose così

Chi le usa e trova errori è pregato di postarli dopo gli insulti.

20 pensieri riguardo “M’ero dimenticato di postarle! Dunque:”

  1. Alessandro Gianni Ovviamente il mio era un commento generico, legato al “diventa pirata”. Intendevo ovviamente che se dovessi fare una scheda similare, io userei Scribus o PagePlus (per la precisione, io vado già da Dio con Inkscape 😀 ). Ovvio che se quelle schede sono state fatte con Indesign, ormai ci metti le mani solo con Indesign.

  2. sì sì, spiegavo a andrea che aveva frainteso! Però credo che lui non voglia farsele da zero, bensì invece usare un template già fatto.

    Io sono tutto per l’open source in generale, solo che ho provato ad usare programmi di grafica vari free e sono troppo complicati e con troppe meno feature rispetto ad adobe. Perlomeno io di adobe conosco quattro cavolate imparate negli anni e ci tiro a campare con schede e photoshoppate a scopi personali; invece ogni volta che mi approccio ad un gimp o ad un inkscape, con tutta la buona volontà, la frustrazione è troppa! Scribus poi non ne parliamo O_O

Lascia un commento