Domanda sul Ranger ed il suo Pet.

Domanda sul Ranger ed il suo Pet.

Domanda sul Ranger ed il suo Pet. A prescindere da che tipo di animale sia, dall’orso al toporagno, il companion del ranger può essere ucciso ? Se lo considero una risorsa ad esempio e uso come mossa quella di danneggiare le  risorse potrei eliminarlo ? E nel caso muoia, che effetti riceve il ranger di conseguenza, può addestrarne uno nuovo ?

7 pensieri riguardo “Domanda sul Ranger ed il suo Pet.”

  1. Puoi ucciderlo, ma due precisazioni.

    1) Rendi chiaro al giocatore che c’è il pericolo che l’animale muoia. Deve poter evitare la cosa e giocarsela, altrimenti non ha senso. Non usare semplicemente una mossa dura e via, arrivaci per gradi. 

    2) Non farlo a cuor leggero. Ci sono molte altre cose che puoi fare. Se proprio vuoi colpire l’animale, puoi ferirlo. 

  2. Daniele Di Rubbo ho provato, probabilmente ho bisogno di occhiali nuovi ma non ho trovato nulla di simile.

    Luca Maiorani si certo, non sarebbe una cosa leggera affatto era solo una curiosità. Più che altro sono curioso sul dopo, cosa succederà ? perchè, il ranger avrà di sicuro bisogno di un nuovo animale di compagnia ma come farà a prenderlo ? ( questo sarebbe uno spunto interessante )

  3. Questa è una domanda che devi porre al ranger stesso.

    Ricorda che le mosse sono descrittive e prescrittive:

    – se il regolamento dice che il personaggio ottiene o perde una mossa, devi rispecchiare ciò anche nella fiction

    – se la fiction dice che il personaggio ottiene qualcosa che sarebbe perfetta come mossa, o perde nella fiction l’oggetto di una mossa che possiede, allora quel personaggio ottiene/perde la mossa a prescindere dal suo livello

  4. Si ma non è quello che volevo sapere io 😀 La mia domanda è se può morire o meno. Che possa essere ferito o gestito in accordo col ranger lo davo per scontato, quello che mi chiedo è se possa finire ai neri cancelli o meno. Non ha PF o armatura o altro e ok, ma questo lo rende virtualmente immortale ? 

Lascia un commento