21 pensieri riguardo “Luca Maiorani, mercoledí possiamo fare una demo via hangout?”

  1. Miki Violetto per me non c’è problema, il problema forse è per gli altri. Non lo so, c’è chi non ha mai provato il gioco e forse preferirebbe farlo solo con le classi base. Che sono quelle pensate ed ideate dagli autori. 

    Comunque ora creo l’evento per Mercoledì alle 21:00.

    Va bene a tutti?

  2. sí, mercoledí h21 va benissimo! Niente classi strane o in inglese per due semplici motivi, ragazzi: 1) fra Dungeon World in Italiano e quello di Narrattiva appena uscito piú la nuovissima fanzine abbiamo tonnellate di roba in italiano fresca di stampa; 2) siamo tutti newbies per DW per cui, anche se l’inglese non é un problema, non ha senso fare la demo in inglese quando poi dovremo spiegare ai nostri gruppi il gioco utilizzando i manuali italiani! O.o

    Oh, poi decide la maggioranza.

  3. come ha detto Luca, ma nessun problema: troverò un modo prima o poi per provarla (e vedere se l’hanno playtestata oppure no XD) se vi serve qualcuno in più posso giocare con una classe base, altrimenti lascio il posto a chi deve ancora provarlo

  4. Io mi prenoto per il Chierico: voglio vedere come funzionano gli incantesimi.

    Luca, se Miki Violetto vuole testare un playbook inglese per poi tradurlo per la fanzine a me va benissimo! Facciamo un’eccezione per lui, tanto a noi non cambia nulla :) Avevo frainteso, scusami Miki.

  5. Alessio Serini se non è un problema grazie (mi rimane da tradurre le mosse avanzate, poi cambiare un sacco di termini e scegliere i sinonimi migliori, controllare alcune mosse che sono o sembrano incomplete e capire se l’hanno playtestata oppure no, ma non credo)

Lascia un commento