Versione 3.0 delle mie schede base per DW

Versione 3.0 delle mie schede base per DW

Versione 3.0 delle mie schede base per DW

Changelog

* Rifatta grafica totalmente

* Aggiunte formule per automatizzare alcuni passaggi

* Dropdown item list con tutte le classi / punteggi stat

* Note su mosse base

banalmente ora selezionate il personaggio che volete nel menù in alto, assegnate i punteggi e automaticamente i campi di danno, punti vita, carico si compilano da soli e si aggiornano se cambiate le stat assegnate. Stesso vale per il livello, basta aumentare il livello per vedere quanti PX mancano al prossimo.

I campi sono ovviamente bloccati quelli delle formule per evitare rischi, se vedete le caselle con delle orrende righe trasversali, vi basta cliccare su View ( visualizza ) e togliere la spunta da Protected Ranges.

Ditemi che ne pensate, se ci sono miglioramenti, suggerimenti o quant’altro.

ovviamente sono a disposizione di tutti ma vi suggerisco di copiarla in un GDrive vostro, visto che probabilmente a breve la sposto da qualche altra parte

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1aF1_WET27ISoj1FafagnbQIIgMJbWanZOiCJvWON5PQ/edit?pli=1#gid=0

12 pensieri riguardo “Versione 3.0 delle mie schede base per DW”

  1. In pratica, tu vuoi giocare il barbaro ? In alto nel menù clicci “barbaro” e automaticamente appare nella casella danni quanti ne fa. Poi clicci su quanta forza e costituzione ha, e automaticamente ti calcola PV e carico in base alla classe.

  2. Palin Majere non riesco a vedere la scheda che hai postato.

    Teo Black molto interessante.

    Per quanto riguarda i legami, puoi prendere le descrizioni dei legami da un elenco per classe, e far scegliere chi con un combo box generato in base alle caselle dei nomi.

Lascia un commento