Nel caso a qualcuno possa interessare, qui c’è un file .docx già impaginato per scrivere schede di DW: è tutto…

Nel caso a qualcuno possa interessare, qui c’è un file .docx già impaginato per scrivere schede di DW: è tutto…

Nel caso a qualcuno possa interessare, qui c’è un file .docx già impaginato per scrivere schede di DW: è tutto costituito da caselle di testo, ed è piuttosto facile arrivare a un risultato guardabile e stampabile. Io lo sto usando, con successo, per delle riscritture amatoriali di Bardo, Guerriero e Ramingo.

https://www.dropbox.com/s/1m3e7x4waf8bkxs/Dungeon%20World%20-%20Template%20per%20la%20costruzione%20della%20classe.docx?dl=0

2 pensieri riguardo “Nel caso a qualcuno possa interessare, qui c’è un file .docx già impaginato per scrivere schede di DW: è tutto…”

  1. Bravo Ivan. Come misero suggerimento, sarebbe bello crearlo, e salvarlo, in formato LibreOffice (uguale a OpenOffice), dato che non tutti hanno un Office (originale o scopiazzato) nel PC. Io ho provato ad aprirlo con Libre, e vedo che molti elementi vengono tagliati, spostati, sovrapposti male ecc.

    Inoltre, se ti fa piacere, ti allego la grafica che ho creato per i vari tipi di dado-danno, in modo che tu possa metterli tutti uno accanto all’altro nella zona “danno”, così chi crea la classe può cancellare tutti quelli che non servono, e tenere solo quello della classe. Puoi usarli liberamente, in caso se ti piace, aggiungi una righina in cui mi ringrazi. Ciao!

    https://drive.google.com/folderview?id=0BxqbEHeavO5wWkJvV0h5cm40cFU&usp=sharing

Lascia un commento