Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a…

Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a…

Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a controllare la vostra casella e-mail. 😉

34 pensieri riguardo “Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a…”

  1. Allora, questo è il PDF printer friendly della 2ª edizione. I contenuti che cambiano rispetto all’edizione Ulule sono quelli che cambiano dalla 1ª alla 2ª edizione del gioco: classi aggiuntive diverse, qualche articolo in più, la guida spostata nelle appendici e la presenza dell’indice analitico.

    Per quanto riguarda il minor numero di pagine rispetto all’edizione stampata, da quello che vedo, è dovuto al fatto che, essendo questa un’edizione printer friendly, mancano tutte le illustrazioni. Ne risulta che il testo si dispone su meno pagine.

  2. Daniele Di Rubbo devo dire che per la consultazione un telefono da 4.5-5″ è più che sufficiente. Almeno con la vecchia versione del PDF. Purtroppo con questa è tutto uno zoom&pan per cui mi toccherà fare dei magheggi e riformattarla (o ottenere un pdf a partire dall’epub o dal mobi tramite software desktop)

  3. In effetti anche io preferisco i PDF sempre impaginati a pagina singola, per il semplice fatto che qualunque programma di visualizzazione ha l’opzione per le pagine affiancate, con o senza copertina. Se non ce l’ha, dovete cambiare app o programma. 😉

  4. Mi ero perso completamente la compagna di crowfunding (manco sapevo che esistesse DW allora…) e avevo scritto alla Narrattiva una mail chiedendogli se era possibile acquistare il manuale in PDF (portarsi il tomo tutti i giorni a lavoro mi viene un filino scomodo e spesso avrei necessita’ di consultarlo in treno o metro’ mentre cogito su mostri e fronti)…ore 10 calma piatta…ora, posto che a Lucca tornero’ direttamente alla carica con loro, voi sapete se e’ stato diffuso per qualche arcano canale informatico che non trovo?

  5. Daniele Sanna che io sappia la versione elettronica per il momento è appannaggio solo dei contributori originali. Tieni d’occhio il sito Narrattiva perché penso che una volta creati, avrebbe poco senso non venderli (a meno che non ci siano ragioni di mercato a me ignote)

Lascia un commento