Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a controllare la vostra casella e-mail. 😉
Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a…
Se avete finanziato la campagna di crowdfunding di Narrattiva per Dungeon World, mi sa che fareste meglio a…
Un po’ in ritardo, ma comunque ottima cosa
Bene, cosi mi rendo conto se vale la pena prendere il cartaceo
wow! tutte le mail di tutti i finanziatori! Non vedo l’ora di rivendermele a qualche sito di spam! Grazie Narrattiva!
L’ho già fatto io! ;-P
mercoledi’ lo prendo a testate per sta cosa del cc
Anche i migliori la sbagliano un paio di volte nella vita. XD
a scanso di equivoci io in realtà non sono turbato veramente dalla cosa. mi sembrava solo buffo da dire
Io, che ti conosco, lo avevo immaginato. 😉
Arrivato. Peccato per il pdf a due pagine ma non si può avere tutto dalla vita 🙂
Non ho i permessi per accedere alla cartella 😐
Federico Totti verifica di accedere con l’account giusto (io ne ho due e google fa un po’ di storie con drive)
Palin Majere effettivamente il problema è proprio questo. Narrativa ha un altro account che leggo sul principale con un redirect
Lo stesso anche per me: ho eseguito l’accesso dall’altro account e pazienza così. 😉
se riesco a ricordarmi la password XD
ma cosa cambia rispetto all’edizione ulule?
inoltre nella scheda sul sito narrativa parla di 526 pagine ma il pdf ne ha “solo” 446 le altre 80 che fine hanno fatto?
o ho risolto
Allora, questo è il PDF printer friendly della 2ª edizione. I contenuti che cambiano rispetto all’edizione Ulule sono quelli che cambiano dalla 1ª alla 2ª edizione del gioco: classi aggiuntive diverse, qualche articolo in più, la guida spostata nelle appendici e la presenza dell’indice analitico.
Per quanto riguarda il minor numero di pagine rispetto all’edizione stampata, da quello che vedo, è dovuto al fatto che, essendo questa un’edizione printer friendly, mancano tutte le illustrazioni. Ne risulta che il testo si dispone su meno pagine.
grazie in effetti i conti tornano se non erro le illustrazioni puccettose della cangini erano proprio 80 cmq perchè poi non hanno riportato anche le classi aggiuntive della prima edizione non lo capisco, così hai due edizioni monche.
Orgoglioso possessore della KS Edition ma da consultare è un incubo. Ben venga questa versione
io ce l’ho doppia (tier da 65 se ben ricordo), anche se non sono mai riuscito a giocarla
Federico Totti spero tu intenda la consultazione su carta.. Perché a schermo questo pdf è… arcano 🙂
Palin Majere esattamente. Appena Lulu.com rifà l’offerta con spedizione gratuita me lo stampo per pochi euro.
Tablet fino alla morte!
Daniele Di Rubbo devo dire che per la consultazione un telefono da 4.5-5″ è più che sufficiente. Almeno con la vecchia versione del PDF. Purtroppo con questa è tutto uno zoom&pan per cui mi toccherà fare dei magheggi e riformattarla (o ottenere un pdf a partire dall’epub o dal mobi tramite software desktop)
In effetti anche io preferisco i PDF sempre impaginati a pagina singola, per il semplice fatto che qualunque programma di visualizzazione ha l’opzione per le pagine affiancate, con o senza copertina. Se non ce l’ha, dovete cambiare app o programma. 😉
Mi ero perso completamente la compagna di crowfunding (manco sapevo che esistesse DW allora…) e avevo scritto alla Narrattiva una mail chiedendogli se era possibile acquistare il manuale in PDF (portarsi il tomo tutti i giorni a lavoro mi viene un filino scomodo e spesso avrei necessita’ di consultarlo in treno o metro’ mentre cogito su mostri e fronti)…ore 10 calma piatta…ora, posto che a Lucca tornero’ direttamente alla carica con loro, voi sapete se e’ stato diffuso per qualche arcano canale informatico che non trovo?
Daniele Sanna che io sappia la versione elettronica per il momento è appannaggio solo dei contributori originali. Tieni d’occhio il sito Narrattiva perché penso che una volta creati, avrebbe poco senso non venderli (a meno che non ci siano ragioni di mercato a me ignote)
Un’altro problema… l’EPUB è protetto da DRM, non lo apro con niente…
Altro problema: l’indice è sballato probabilmente riporta le pagine dell’edizione completa
Lo so che questo PDF è un gentile omaggio ai contributori della campagna Ulule ma non posso far finta di niente e dire che sono soddisfatto del prodotto (pagine affiancate, mancanza delle illustrazioni, ecc.).
Allora, il mio parere in merito è che sarebbe stato meglio fare una versione identica all’originale e, se proprio si voleva, anche una versione senza immagini printer friendly.
Però è solo il mio parere in merito.
Mah, ai tempi mi avevano promesso il PDF della prima edizione (se stiamo parlando di quella), in quanto traduttore. Poi è successi il mondo, e si saranno scordati. Non so se disturbarli solo per questo…
Diego Minuti, quello io ce l’ho in quanto finanziatore e tu no? XD
Mi disser di portare pazienza.
Poi c’è stato il cambio… di sede legale.
non ho avuto cuore ad insistere