Cercansi due volontari per tutorial di Dungeon World via Hangouts on Air

Cercansi due volontari per tutorial di Dungeon World via Hangouts on Air

Cercansi due volontari per tutorial di Dungeon World via Hangouts on Air

Siamo io e Simone Micucci che, dopo l’esperimento, a nostro giudizio molto positivo, fatto con Il Mondo dell’Apocalisse (→ https://plus.google.com/events/c7bgep9d7746eq9t3qkpvn7s1m8), vorremmo ripetere l’esperienza con Dungeon World. Si tratta di impegnare le sere di due mercoledì, il 22 e il 29 giugno prossimi, per fare un tutorial tramite gli Hangout on Air (→ https://support.google.com/plus/answer/2553119?hl=it) di Google.

Ai possibili interessati è richiesto semplicemente di avere voglia di fare un paio di sessioni di Dungeon World e di avere una webcam e un microfono funzionanti. La prima sessione durerà un po’ meno, perché creeremo i personaggi e basta, mentre nella seconda giocheremo una normalissima prima sessione. Stiamo valutando anche la possibilità di fare un terzo Hangout nel quale mostreremo come creare i fronti.

Ci sono interessati?

38 pensieri riguardo “Cercansi due volontari per tutorial di Dungeon World via Hangouts on Air”

  1. Veterano anch’io a questo punto, avendo già fatto due demo, una con Luca Maiorani e una con Simone Micucci 🙂 Dò anch’io la precedenza ai newbies, a questo punto. Daniele, potremo seguirvi in diretta anche questa volta?

  2. Così su due piedi a me piace l’idea di avere dei niubbi, ma stiamo ancora valutando pro e contro =)

    intanto partecipate, fate domande, seguiteci, proponete.

    Un pò perché date idee, un pò perché date sostegno morale, un pò perché avere una community attiva e vitale me lo fa venire duro. =)

  3. Che merda.

    DDR sai che non ti ho mai visto fare da MC a un pbta?

    Ti ho fatto da MC a cuori di mostro, mostro della settimana, mondo dell’Apocalisse e Giulia da GM a DW. XD

    Sarà ora che muovi il culo? XD

    Comunque e sia, ma voglio un combattimento su un mostro grosso come una piccola montagna XD

  4. Allora, io e Simone Micucci abbiamo deciso che i nostri compagni di avventura saranno Gregory Sobrio ed Emmanuel Goldstein. Quindi ci si vede mercoledì prossimo (22 giugno) belli puntuali alle 21:00 in Hangout (aggiungetemi su Google+, così vi mando un invito per l’Hangout on Air). Ricordatevi che dovete avere un microfono e una webcam funzionanti.

    Vi ricordo anche che questo significa che saremmo in diretta streaming pubblica sia tramite l’evento di Google+, che dobbiamo ancora creare (verosimilmente domani), sia tramite il mio canale di YouTube. Qualche giorno dopo la trasmissione, metteremo anche l’.mp3 del podcast sul canale di Gdr Unplugged (su Spreaker).

Lascia un commento