Mi manca una sezione dove postare i momenti WTF e/o fichi delle giocate ma me ne fotto allegramente e vi racconto…

Mi manca una sezione dove postare i momenti WTF e/o fichi delle giocate ma me ne fotto allegramente e vi racconto…

Mi manca una sezione dove postare i momenti WTF e/o fichi delle giocate ma me ne fotto allegramente e vi racconto ciò che è successo durante l’ultima sessione con i miei compagni di avventura: Claudio Freda (GM), Giovanni Vinci (Thordain, il nano guerriero) e Simone Costantini (Leonard, il ramingo). Io interpreto Nils, il druido.

Sostanzialmente stiamo cercando di localizzare la miniera d’oro dei nani e dobbiamo necessariamente fuggire dalla città nanica di Dur-Wag, dove tutti i nani sono soggiogati dal patriarca Kurunt e cercano di eliminarci in ogni modo.

Ci troviamo immediatamente sotto il centro della città, sopra di noi distese di nani ovunque e l’uscita si trova esattamente dal lato opposto in cui ci troviamo. Il mio druido si è appena trasformato in ragno per sgusciare sotto la porta che comunica con l’esterno, ha usato l’unica presa ottenuta per mordere e avvelenare un nano di guardia ed è tornato in forma umana, giusto in tempo per afferrare il collo del nano e spezzarglielo (quando si dice “eliminare probabili avversari futuri”).

Claudio ci comunica dove ci troviamo e l’unica cosa che mi viene in mente è di trasformarmi in un toro implacabile (dato che la mia mossa razziale mi permette di prendere la forma di animali domestici o da fattoria), far salire i miei compagni sul groppone e caricare i nani a testa bassa. Claudio chiede conferma: “Dici sul serio?”. Ovviamente sì! 😀

Ne segue una scena fantastica in cui il mio druido/toro corre a perdifiato falciando nani mentre i miei compagni Thordain e Leonard menano fendenti a destra e a manca tentando di evitare l’assalto dei nani.

6 pensieri riguardo “Mi manca una sezione dove postare i momenti WTF e/o fichi delle giocate ma me ne fotto allegramente e vi racconto…”

Lascia un commento