Adventures on Dungeon Planet: Planet Ergo 1ª sessione
Vi condivido il resoconto della mia prima sessione di Adventures on Dungeon Planet, che ho tenuto lunedì scorso. Ho intenzione di postarlo anche su qualche forum, ma prima l’ho scritto su Drive perché sapevo che sarebbe stato lungo.
Ho lasciato i commenti aperti, così potete segnalarmi errori/incomprensioni direttamente sul documento. Per i commenti sul gioco invece il posto giusto è qui sotto.
Iacopo Benigni potrebbe essere interessato, ma anche Giulia Cursi, Francesco D’Arcadia, elia morettini e Simone Micucci.
Azz l’armatura! Mi pare di ricordarmi di aver pensato che wender si fosse risvegliato con quella cosa addosso dopo essere stato colpito dal meteorite mutageno, ma poi ci siamo scodati di parlarne… Puo’ essere senziente ? xD
Perché no? Ci si può lavorare sopra… 😉
Letto tutto e mi piace un casino!
Mi sto gasando a bestia!!
Oh, bene, mi fa piacere! 😉
Interessante. Molto diverso il setup rispetto a come l’ho giocato io. Del resto usando libretti diversi si creano anche personaggi molto diversi.
Comunque se devi spiegare le regole e se in hangout ti va di culo se riesci a fare una scena o due in tre ore, è normale fare i personaggi e basta.