AVVOCATO

AVVOCATO

AVVOCATO

Quando due PG non riescono a trovare un accordo, mettiti in mezzo col fare di chi sa quel che dice, e tira+CAR:

Con 10+, ciascuno di loro ti darà il 10% del suo bottino. Colui che avrà versato di più, otterrà il risultato che sperava nella discussione, grazie a delle recenti leggi che sicuramente supportano il suo pensiero.

Con 7-9, il più ricco tra loro otterrà il risultato sperato, grazie a dei cavilli di oscuri decreti regi o imperiali. Il più povero ti verserà il 20% del suo bottino… per un attimo aveva pensato di vincere la controversia, ma si sa come vanno queste cose: oltre al danno, la beffa.

Con 6-, ciascuno di loro ti darà il 5% del suo bottino: si sa, le consulenze si pagano. Purtroppo, non hai trovato appigli per mettere bocca in modo risolutivo, e la discussione andrà avanti come se tu non fossi lì. Inoltre, ognuno di loro sceglierà uno dalla lista:

– ti ritiene un incapace. Parlerà male di te ai suoi amici, e avrai -1 prossimo a metterti in mezzo.

– ti ritiene la fonte di tutte le sue disgrazie. Nel suo prossimo attacco contro di te potrà tirare due volte il danno, e tenere il risultato migliore, oppure ti appiopperà -4 la prossima volta che Interferirà con te.

– ti ritiene un prezioso alleato per il futuro. La prossima volta che avrà una discussione, se sei presente potrà metterti in mezzo anche se non vorresti farlo. Inoltre, non dovrà darti la percentuale di bottino che ti spetterebbe in quel caso.

Nota: questa mossa apparteneva ad una discussione precedente… ma era troppo bella, dovevo dedicarle un post tutto suo 😀 

3 pensieri riguardo “AVVOCATO”

  1. Immagino i PG che stanno questionando per un qual si voglia motivo, e appena arriva il PG con la mossa avvocato, smettono subito, e decidono di:

    – ricominciare a questionare quando l’avvocato se n’è andato.

    – mettersi d’accordo in fretta e furia prima che l’avvocato dica la sua e spilli soldi.

    😀

Lascia un commento