Chiedo anche a voi qui!

Chiedo anche a voi qui!

Chiedo anche a voi qui! Qualcuno ha provato la classe base (non del compendio) chiamata Cursed Knight? Un giocatore vorrebbe provarla ma ci sono molti punti in cui non ci convince. Se l’avete provata fatevi avanti e condividete la vostra esperienza! 🙂

Originally shared by Alessandro “Adam” Gianni

Hi everyone! Long time no see. Now, has someone actually tried the Cursed Knight base class (not the CC)? Cause one of my players wants to play one but we’re not convinced of some things. But I want to hear from those of you that actually played how it was during the game!

8 pensieri riguardo “Chiedo anche a voi qui!”

  1. Ho partecipato venerdì scorso ad una sessione ghoul+mummia+scheletro+cursed knight. Io ero il ghoul. Dunque, il cavaliere maledetto è molto forte in combat, veramente forte, ma non mi pare sia un problema.

    L’interazione con gli altri non ha rischiato di tracollare, ma eravamo tutti dei bastardi, per cui non ti so dire.

    I legami funzionano decentemente, ed alcune mosse sono mutuate (mi dicono) da una classe vampiro, presa non so dove.

     A un certo punto è arrivato un paladino a romperci le palle; al cavaliere son scattati i cinque minuti d’odio, ed ha scelto un opzione tipo “corrompi qualcosa o qualcuno”. Ed ha corrotto il paladino nemico, che si è votato al male ed ha distrutto una cittadina con l’Iradiddio (e io dentro ad una chiesa di pietra, a salvare il povero popolo dalla pioggia acida. Che mangiata…)

    Riporterò le prossime partite, a cominciare da venerdì prossimo

  2. viene da Grim World?

    Attento che la compatibilità non è solo meccanica, ma anche di fiction.

    Gli eroi di DW e di IW sono eroi avventurieri che sventano i pericoli alla ricerca di meraviglie e tesori.

    Quelli di GW sinceramente mi pare siano diversi.

  3. ma veramente non viene da grim world… Si trova su drivethru. Oppure sì? Ho letto ora che c’è un capitolo chiamato “the cursed knight playbook” su grim world. Non so che dirvi, non so se è lo stesso 😮

    Diego Minuti noi alla fine lo stiamo modificando perché troppe cose non ci tornavano. Per dire, non capisco come possa far così male in combattimento :O poi non mi piace molto che break free, come mossa, fondamentalmente non venga attivata da un evento in fiction. Sono comunque interessatissimo a leggere le tue prossime partite!

Lascia un commento