Classe compendio:
Araldo dell’Estinzione.
Nella nostra giocata il Druido ha stretto un patto con la sua visione della morte (lo spirito dell’estinzione, che vuole che lui la rappresenti di nuovo nel mondo). Ovviamente il Druido voleva tornare in vita e ha accettato. Ho fatto questa classe compendio, nella speranza che gli piaccia.
Quando l’Estinzione ti sceglie come suo portavoce e ti rimanda nel mondo, al prossimo passaggio di livello puoi selezionare questo avanzamento, come se fosse di classe.
“Avatar dell’Estizione”. Aggiungi “La landa oltre i neri cancelli” come tua terra natia. Se non avevi la mossa “Mutaforma” del Druido ora ce l’hai.
Puoi assumere la forma di qualsiasi specioe estinta purché tu sappia della sua passata esistenza.
Aggiungi queste mosse agli avanzamenti che puoi scegliere come avanzamenti di classe:
Psicopompo: puoi parlare con un morto, prima che il suo spirito passi oltre i neri cancelli.
Prezioso: quando usi Ultimo Respiro tratta un 6- come fosse un 7-9.
Occhi del Sudario: quando usi Percepire la Realtà aggiungi “Come posso ucciderlo?” alle domande che puoi fare.
Spirito della Morte: quando uccidi una creatura entri automaticamente in comunione con il suo spirito.
Ti posso dire che almeno io la giocherei molto volentieri!
Andrè almeno tu me te caghi. XD
si, ma non ho saputo come rappresentarlo in termini di mosse.
Proposte?
Ma vuoi fare la classe da zero o aggiungere mosse al druido. Magari è chiaro ma non ho colto ^^”
hai dimestichezza con le classi compendio?
se con compendio intendi Grim World si, altrimenti è un’ottima occasione per cimentarmi in qualcosa di nuovo 😀
Sub oggi ci darò una bella occhiata come merita!