Salve ragazzi.

Salve ragazzi.

Salve ragazzi. Premetto che sono nabbo e anche parecchio duro quindi cercate di farmi le coccole :D, le accetterò più volentieri da Daniele Di Rubbo con il quale ho già avuto precedenti storie amorose sebbene solo epistog+lari. Purtroppo mi trovo nella difficile situazione di avere un party di 7 giocatori me compreso. Siccome la premessa è 4-6 giocatori master incluso in che guai incorro? Il sistema non gira più se siamo in 7? Alla fine mi spiace fanculare un giocatore.

7 pensieri riguardo “Salve ragazzi.”

  1. È molto dura che riusciate ad avere una sessione soddisfacente in 6, ma soprattutto in 7. Io di solito alle demo non ne prendo più di 4 (5 con me), se no va facilmente tutto a rotoli. Alle demo preferisco persino essere in 4 me compreso (c’è più spazio per tutti e più tempo per le spiegazioni).

  2. Immaginavo, però il mio storico party è composto da quel numero di persone. Voi mi direte di giocare ad altro giustamente. Vabbè farò un tentativo dichiarando da subito che siamo troppi se l’esperienza diventa subito frustrante lascio perdere… cmq grazie. Tornerò a stressarvi su chiarimenti.

Lascia un commento