Salve a tutti!!! Avrei un paio di domande da porvi:

Salve a tutti!!! Avrei un paio di domande da porvi:

Salve a tutti!!! Avrei un paio di domande da porvi:

1)La qualità del manuale narrativa giustifica il suo acquisto? Nel senso aggiunge qualcosa di più che sul sito di traduzione del manuale nn vi sia

2) Esiste una guida su cm creare le proprie classi ?

Grazie in anticipo a tutti buon pomeriggio

14 pensieri riguardo “Salve a tutti!!! Avrei un paio di domande da porvi:”

  1. 1. La seconda edizione di Narrattiva ha al suo interno tre classi aggiuntive, la traduzione della Guida di Dungeon World, per capire un po’ meglio alcune parti del gioco, e, alla fine, ha un capitolo che spiega come si crea il mondo in maniera condivisa nella prima partita e come creare classi a partire dai mostri.

    La prima edizione, invece, ha altre tre classi aggiuntive (diverse da quelle della seconda edizione) e ha sempre anche la traduzione della Guida di Dungeon World.

    2. Che mi risulti, no. C’è il Class Warfare (http://www.drivethrurpg.com/product/137634/Class-Warfare) di Johnstone Metzger, ma non è la stessa cosa.

  2. Daniele Di Rubbo​ la seconda edizione ha solo due classi aggiuntive, la strega è un libretto a parte staccato dal manuale che non so come viene dato.

    Ed ha la rubricatura… 😀

    2) class warfare spacca di brutto ed è vero che non puoi fare un libretto da zero ma ti aiuta a crearne uno tutto tuo in base a cosa vorresti giocare utilizzando mosse precaricate…praticamente una via di mezzo tra quelli già fatti completi ed i libretti creati dal nulla con mosse completamente custom.

  3. Grazie per le risposte siete sempre molto gentili…

    unico dubbio l’edizione cartonata presente sul sito narrativa non specifica se sia la seconda o la prima edizione… Anche perché ho visto che c’è un’altra edizione diciamo da battaglia con medesima copertina ma con contenuti differenti

Lascia un commento