Eccovi la classe del Ninja impaginata e pronta da utilizzare.

Eccovi la classe del Ninja impaginata e pronta da utilizzare.

Eccovi la classe del Ninja impaginata e pronta da utilizzare.

La classe è ancora in playtest (cambierò i legami a breve), ma la sto provando in questi giorni e devo dire che funziona bene. 

Pareri?

#DWgiappone

https://drive.google.com/file/d/0Bz_utLb1Q1upekdTbHBvdU14SjA/view?usp=sharing

22 pensieri riguardo “Eccovi la classe del Ninja impaginata e pronta da utilizzare.”

  1. Oh leggermente off topic, ma una volta di piú vedendo il tuo lavoro mi convinco che in DW l’aver voluto tenere il concetto di Allineamento sia castrante e richiama troppo uno stile che limita le sfaccettature che DW può restituire

  2. Posso consigliarti di mettere il tuo nome nel PDF (così si capisce che sei tu l’autore…), e la versione del libretto (tipo V.1.4).

    Questo perchè avrò già quattro o cinque ninja nella cartella dei libretti, ed è difficile capire se questo è un doppione di qualcuno già presente, e magari con la versione è facile decidere se sovrascrivere quello vecchio.

    Ovviamente, solo un consiglio 😀

  3. Allora mi sembra molto molto faigo, c’è solo una cosa che mi convince un po’ meno ovvero la mossa trucchetti ninja. Mi pare che in generale sia un pochino macchinosa e poi non si distingue molto da un defy danger. Avendo degli effetti specifici, ma limitati e dovendo utilizzare “munizioni” i secondo me dovrebbe essere più efficace di come è ora.

  4. Forse un pochino debole. Tipo, prendi in esempio la mossa del Ranger Called Shot, che è molto simile alla tua. Tutte le cose che puoi fare con called shot alla fine le puoi fare anche con un defy denger ed un buon arco in mano. Quello che rende migliore quella mossa è che con 10+ non solo riesci, ma ottieni anche un vantaggio aggiuntivo ovvero infliggere danno.

    Secondo me anche in trucchetti ninja dovresti aggiungere qualcosa in caso di 10+.

    Poi se al tavolo va bene significa che non è macchinosa e che quindi è solo stata una mia impressione 😉

  5. Si Duccio, l’idea era quella. Ricordi che lo dissi quando stavi scrivendo il tuo, di Ninja, che avevo in mente da tempo questa classe? 

    Se ti interessa, sto scrivendo altre classi a tema jappo. L’idea è di avere un set di classi orientali che si sostituiscano a quelle base. 

Lascia un commento